Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
Caro amico ti ringrazio per quanto hai scritto..........mi dai la possibilità di speigarmi ,ma ti prego non fare come gli altri che dopo le miei spiegazioni non ribattono. In primis il mio amico è un restauratore e non un carrozziere, come avrai letto la mia vespa non è solo storta , ma irrimediabilmente compromessa , ha preso una tremenda tranvata sul lato sn dove si attacca la ruta di scorta. E' piena di stucco ed inoltre una delle asole che regge il motore è completamente slabbrata. Insisto con il dire che la scocca è troppo compromessa , , si può riparare ma non verrà ai come nuova. tutti voi mi parlate di questo mago dei telai ma vi chiedo e vorrei una risposta...............consapevoli delle problematiche del vostro telaio , preferite un ottima riparazione piuttosto che un telaio nuovo????? preciso che domani mattina parto da Roma e vado a Milano a ritirare il telaio che mi occorre , originale in concessionaria piaggio (scorta di magazzino ) senza miscelatore con ganci per le pance vicino le pedane e blocco con solo chiave di apri / chiudi . al prezzo di € 500,00 più IVA 21% allora secondo voi il vostro amico a prescindere lo smontaggio e il rimontaggio e verniciatura , vi prende meno di 600,00 euro per il restauro ? e vi riconsegna il telaio come quello che mi porto a casa io ? nuovo mai usato' allora di cosa stiamo parlando................vorrei prima la tua risposta visto che sei un restauratore , e poi gentilmente spiegami , preferisci consegnare al tuo cliente/ amico un mezzo riparato o garantirgli la sicurezza nel caso di un telaio? Quando vi posto le foto del mezzo , aggiungo quelle del nuovo telaio . A presto
Ottima scelta, ho letto tutto il post e alla fine credo che la sostituzione telaio sia la cosa migliore

Vedo che oggi sei a Milano ...dove hai trovato il telaio? alla Piaggio di Corso Sempione?