Originariamente Scritto da
mercedes
Ragazzi , voi ho voluto mettere a conoscenza del mio problema , ma non voglio entrare in discussione con persone con le quali condivido la stessa passione , prima di concludere lasciatemi dire non potrò mai persuadere o provare semplicemente a dimostrare la mia teoria fin quando troverò un pensiero comune riguardo il "vostro amico", lo chiamo amico perché quando ho chiesto relazione da più persone che hanno collaudato il lavoro svolto a regola d'arte ,nessuno si è fatto avanti, io raccomoda una persona quando ho avuto esperienza diretta altrimenti di cosa stiamo a parlare.................pertanto per me rimangono solo voci di corridoio, addirittura uno di voi mi parla del santuario di viterbo..........ma dico stiamo scherzando? io sono concreto , contano i fatti non le parole .
a chi mi scrive se hai un incidente ripari o sostituisco l'auto gli rispondo che se l'auto rimane storta , la vendo o la rottamo ma non salgo su un pezzo di ferro riparato.Detto questo un saluto a tutti coloro che si sono espressi , pro o contro il mio pensiero ,
vi rispetto e rimango a disposizioni di tutti cloro che vogliono informazioni a riguardo