Risultati da 1 a 25 di 107

Discussione: Nuovo telaio............quanto mi costi ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Nuovo telaio............quanto mi costi ?

Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
    Come ho anticipato pubblicherò le foto , in attesa saluto tutti
    prova

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

vedo che l'invito che ho rivolto di non continuare sul personale è stato completamente ignorato........... mi auguro che nei prossimi passaggi ci si concentri, semprechè ne abbiate voglia sugli sviluppi della mai avventura e non su commenti personali , io mi sono permesso di commentare un pensiero comune senza entrare a gamba tesa sulle vostre personali idee completamente opposte alla mie. Game Over

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

vedo che l'invito che ho rivolto di non continuare sul personale è stato completamente ignorato........... mi auguro che nei prossimi passaggi ci si concentri, semprechè ne abbiate voglia sugli sviluppi della mai avventura e non su commenti personali , io mi sono permesso di commentare un pensiero comune senza entrare a gamba tesa sulle vostre personali idee completamente opposte alla mie. Game Over
    Dopo tanto blablabla, sarebbe interessante vedere una foto del tuo telaio.

La curiosità mi sta mangiando vivo

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Ragazzi tempo al tempo................devo fare un bel book per caso c'è mica uno di voi che vive a Roma , io partecipo ad altri due forum di auto , e si fanno dei raduni , qualcuno di voi che ha partecipato a questa festa è socio di qualche club a Roma? dovendo rinnovare 'iscrizione alla FMI vorrei farla presso un club Vespa , semmai ditemi in quale topic devo rivolgermi. Grazie
    P.S. ragazzi dai siete su scherzi a parte
    Vediamo se riesco a ingetilirmi visto che me ne avete dette di tutti i colori............

Potenza Reputazione
    31

Ragazzi tempo al tempo................devo fare un bel book per caso c'è mica uno di voi che vive a Roma , io partecipo ad altri due forum di auto , e si fanno dei raduni , qualcuno di voi che ha partecipato a questa festa è socio di qualche club a Roma? dovendo rinnovare 'iscrizione alla FMI vorrei farla presso un club Vespa , semmai ditemi in quale topic devo rivolgermi. Grazie
    P.S. ragazzi dai siete su scherzi a parte
    Vediamo se riesco a ingetilirmi visto che me ne avete dette di tutti i colori............
    1* io sto ad ARDEA, ma ci sono altri frequentatori Romani di VR

2* anche io sono appassionato di auto d'epoca, mio papa possiede una topolino C ed una 600 vetri scorrevoli (primissima serie )

3* VR è federato FMI, ma so che alcuni VC hanno la possibilità di ottenere le tessere FMI

4* VR sarà presente al Millenium http://old.vesparesources.com/viaggi...2011-roma.html

5* [modalità polemon ON] vedi che non leggi il forum, altrimenti avresti avuto già quasi tutte le risposte alle tue domande quotate ... [modalità polemon OFF]
    prova

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    1* io sto ad ARDEA, ma ci sono altri frequentatori Romani di VR

2* anche io sono appassionato di auto d'epoca, mio papa possiede una topolino C ed una 600 vetri scorrevoli (primissima serie )

3* VR è federato FMI, ma so che alcuni VC hanno la possibilità di ottenere le tessere FMI

4* VR sarà presente al Millenium http://old.vesparesources.com/viaggi...2011-roma.html

5* [modalità polemon ON] vedi che non leggi il forum, altrimenti avresti avuto già quasi tutte le risposte alle tue domande quotate ... [modalità polemon OFF]
    io non mai detto che leggo il forumdai che scherzo..........ho letto dei raduni ma quello che sto cercando è altro , sto cercando un club di soli vespisti con una sede dove incontrarsi , adesso sono iscritto in un club in Roma centro ma raccoglie tutti i marchi. Anche a me piacciono le auto d'epoca , la Topolino è magnifica complimenti attualmente ho una mercedes 320 Sl , tra due anni diventa ASI , il PX incriminato è del 79 con iscrizione FMI , sto per comprare una "auto" che in pochi credo conoscano, una Mehari Azur del 84 . Se mi riesce vado per comprarla a l'Elba.
    Concludo col dire che ci sarò anche io al Millenium . Verrò in incognito altrimenti mi fate il cappotto..........
    scherzo sono pronto a conoscere i compagni di questo simpatico viaggio fatto di telai , restauratori , Santi e Santuari.............
    Ciao

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

sto per comprare una "auto" che in pochi credo conoscano, una Mehari Azur del 84 . Se mi riesce vado per comprarla a l'Elba.
    Oddio la Mehari è una delle auto più famose della Citroen, sono auto molto comuni sulle isolette, ricordo che a Pantelleria ve ne erano tante di colori anche sgargianti.

Cmq un bell'acquisto

Il Club Cassis ti aspetta, prepara il portafogli

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    31

sto cercando un club di soli vespisti con una sede dove incontrarsi ,
    allora lascia stare il VCRoma e vedi Casalotti o altri piccoli club, cmq vedrai che piano piano ti accorgerai che se non c'è un buon divertivo non ti diverti e li mollerai, meglio un motoclub

attualmente ho una mercedes 320 Sl
    ecco capito il mistero del tuo nick

una Mehari Azur del 84 . Se mi riesce vado per comprarla a l'Elba.
    qui ci sono altri possessori ed estimatori del mezzo

Concludo col dire che ci sarò anche io al Millenium . Verrò in incognito altrimenti mi fate il cappotto..........
    scherzo sono pronto a conoscere i compagni di questo simpatico viaggio fatto di telai , restauratori , Santi e Santuari.............
    Ciao
    ti aspettiamo ...
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •