Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
Non conosco le procedure, i costi e le tempistiche, ma la vespa era in regola prima di sostituire il telaio! Dopo andrà ripunzonata ed andrà aggiornato il numero di telaio sul libretto! Indi ancora non è in regola e marciante!

Non penso che riceverai risposte a riguardo... a parte il fatto che la sostituzione del telaio è un procedimento "standard" e si fa sempre allo stesso modo, mentre la riparazione va valutata caso per caso... penso che non sia corretto divulgare tale dettaglio (che non sarebbe comunque indicativo essendo riferito ad un caso particolare) senza il consenso di Simone
be allora ditelo..............hai ragione per me l'analisi dei costi è stata facile , ma qualcuno ci sarà pure qua dentro che potrà attraverso un importo di spesa portare una testimonianza non credi ..........mica gli chiediamo le fatture ...... stiamo parlando di un lavoro di smontaggio , restauro, preparazione , verniciatura e rimontaggio , lasciamo stare le complicanze ( quelle che mi sono appartenute) per me questa procedura è "standard ". Per quello che riguarda punzonature collaudi ed altro , ho fatto molto di più per i miei mezzi , la burocrazia non mi spaventa . Vivo in Italia sono abituato , figurato vivendo a Roma .......... Ciao