Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
Non conosco le procedure, i costi e le tempistiche, ma la vespa era in regola prima di sostituire il telaio! Dopo andrà ripunzonata ed andrà aggiornato il numero di telaio sul libretto! Indi ancora non è in regola e marciante!

Non penso che riceverai risposte a riguardo... a parte il fatto che la sostituzione del telaio è un procedimento "standard" e si fa sempre allo stesso modo, mentre la riparazione va valutata caso per caso... penso che non sia corretto divulgare tale dettaglio (che non sarebbe comunque indicativo essendo riferito ad un caso particolare) senza il consenso di Simone
Citazione Originariamente Scritto da ves Pino Visualizza Messaggio
, se sei cosi' curioso, perche' non contatti direttamente l'amico "SIMONE"?
..poi fammi sapere, che sono curioso anche io

P.S.- ..ho sentito dire che i telai che vende DOMENICO sono saldati
da SIMONE..
Ma quale curiosità................ho trovato un muro , tutti al Santuario , tutti da Simone ............cosa dirvi........ho provato a confrontarmi con voi attraverso i costi........nel mio racconto vi ho esposto anche il lato economico , non ci sono segreti , qui c'è un'omertà incredibile , nessuno parla di quanto ha speso , addirittura c'è chi mi ha scritto che ci vuole l consenso di Simone per divulgare il costo di un restauro , ma cosa gira in rete un virus..............tutti contaggiati?
parla di cose che conosci , con il "ho sentito dire" non si va lontano , si fa pettegolezze!!!! io ho comprato un telaio in concessionaria Piaggio attraverso l'amico Domenico . il resto non so.di saldature o altro non so cosa rispondere. Simone? mi farà piacere incontrarlo al Millenium (al santuario non ci vado nemmeno gratis" così come mi farà piacere incontrare voi..........