Ciao, scusa forse non ho seguito la tua presentazione, mi spiegheresti brevemente ?
Ciao, scusa forse non ho seguito la tua presentazione, mi spiegheresti brevemente ?
Pierluigi.
Bravo, hai fatto un ottima sceltaBuon restauro
P.S. Preparati che ora i maniaci del conservato te ne diranno di ogni colore.
Avevo aperto un post tempo fa, comunque riassumento, ho acquistato una VNB4 del 62.
L'idea era quella di ottenere un buon conservato, ma purtroppo ha troppe cose da sistemare a livello di carrozzeria, quindi ho preso la decisione di rifarla completamente da zero.![]()
A ecco, se hai deciso così ben venga la base è ottima verrà un restauro di successo.![]()
Pierluigi.
Bellissimo reportage! Continua così, i dettagli sono molto importanti.
DJ comunque non mi pare che la sua vernice sia la sua originale,per me era stata rifatta.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Si si era stata rifatta e il colore non era il suo orginale.
E' simile ma non è il 707...
A breve posterò altre foto del reportage!![]()
ora tocca al blocco motore
altre..
fai molta attenzione xkè x me il colore è quello, considera che la vnb4 è stata prodotta sia nel 1962 che nel 1963 e cambiano sia il colore delle vernice che quello della scritta "vespa" sullo scudo che nel '62 era color alluminio (e non nera) informati anche da altri ma x me è così.
Io ho la stessa identica tua vespa (VNB4 del 1962) e sto ultimando il mio restauro, appunto ti dico queste cose.
Cavolo!!! Io ho dato al mio carrozziere questi colori!!
Quindi non sono giusti ??
Dalla visura l'anno di prima immatricolazione è il 1962.
Per la scritta sullo scudo a questo punto non so più che fare!!
Su vespa tecnica sempra effettivamente cromata.
Invece la guarnizione del clacson è giusto che sia nera ?? Il negozio dove ho preso tutti i ricambi mi hanno detto che su vespa tecnica la guarnizione è nera, quindi me l'hanno data nera!!
Però sul web in molti dicono grigia!!![]()