Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una vespa 50 Special e ho avviato una trattativa con un paio di utenti del forum quindi vorrei sapere dai più esperti se vi sembrano valide (ovviamente da quel che si capisce da foto e descrizione) e una indicazione su un prezzo onesto da proporre.
VESPA 1)
riporto la descrizione del venditore:
la mia e' una vespa 50 special con manubrio di una et3 ma se vuoi ho anche il suo originale.la vespa e' perfettamente funzionante di motore rifatto un anno fa e usata solo tre mesi cioe quest estate. monta un motore 105 polini con rapporti carburatore frizione cuscinetti e parolio nuovi. la carrozzeria presenta un ammaccatura. guaine impianto elettrico cavaletto fanale ecc tutto messo nuovo un anno fa.
gli ammortizzatori sono i suoi originali a quello davanti e' stata solo tolta la cuffia di plastica che cmq ce l ho a casa(era un fatto estetico), per i pezzi originali del motore mi e' restato qualcosa dovrei avere sia cilindro e pistone sia campana della frizione,a dimenticavo i documenti sono perfettamente in regola e ha gia la targa nuova quindi non devi spendere nulla per rifarla.
e qualche foto:
IMG_6224.JPG
IMG_6233.JPG
IMG_6223[1](2).JPG
IMG_6232.JPG
VESPA 2)
Riporto la descrizione del venditore:
la vespa è del 76 con targa e libretto nuovi
il motore è nuovo fatto lo scorso anno con 130 polina marmitta nuova
carburatore 24 e aspirazione lamellare
come vedi dalle foto ha 2 segni che sono scivolato quasi da fermo e ha
qualche segno qua e la le pedane sono ok ha solo un po d ruggine
dietro sul bordino dove ce la targa
se vuoi altre foto fammi sapere ciao
e qualche foto:
vespa01.jpg
vespa2.jpg
vespa1.jpg
vespa7.jpg
vespa8.jpg
vespa9.jpg
non ho messo nome e prezzo richiesto per rispetto dei venditori (ma se serve lo specifico senza problemi) e ho cancellato il numero di targa prima di postare le foto, spero di non aver commesso eresie...nel caso me ne scuso e mi rimetto alla saggezza dei moderatori.
ciao.