Come asserisco da una vita .......... le Vespe sono dotate di vita propria!
Altro esemplare di Vespa posseduta.
Scherzo, comunque una revisionatina a serbatoio, rubinetto e carburatore io la farei.
Come asserisco da una vita .......... le Vespe sono dotate di vita propria!
Altro esemplare di Vespa posseduta.
Scherzo, comunque una revisionatina a serbatoio, rubinetto e carburatore io la farei.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo che il problema mi si è ripresenato, ho dato una pulitina alla candela (200 km di vita) con carta vetrata e adesso va benissimo....quindi adesso focalizzerei l'attenzione su volano & co....secindo voi cosa puó essere? Premetto di avere l'impianto a puntine e una champion l78c. Carburazione perfetta con getto 96 motore 125 piaggio e serpentone polini
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e anch'io ho lo stesso problema su un p125x vale a dire che in terza o quarta la mia vespa scoppietta ... premetto che è stata ferma più di 10 anni ma prima di rimetterla in strada è stato revisionato tutto serbatoio pulito carburatore , rubinetto revisionato puntine e bobine cambiate come anche lo statore e condensatore ma comunque dopo tutto cio contiuna a farmi impazzire. Dopo varie prove con l'elettrauto e il meccanico abbiamo notato che a regime tende a generare poca corrente elettrica non so piu come muovermi ????????
Io mi sto sempre più convincendo che con il passare degli anni il sistema di accensione del PX a puntine si autodistrugga![]()
grazie per l'attenzione , ho gia cambiato le puntine 2 volte e anche controllato il regolatore di tensione risulta tutto ok, il meccanico (che è un meccanico storico della piaggio ) e l' eletrauto che pure lui è un giovane di 70 anni e di vespe ne hanno viste non ne possono più ... forse è meglio che la porto a lourdes o a sarsina a farla esorcizzare