Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: PX125 Borbotta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BARI
    Età
    59
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: PX125 Borbotta


    Come asserisco da una vita .......... le Vespe sono dotate di vita propria!
    Altro esemplare di Vespa posseduta.
    Scherzo, comunque una revisionatina a serbatoio, rubinetto e carburatore io la farei.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di alename
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Taranto
    Età
    30
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: PX125 Borbotta

    Dopo che il problema mi si è ripresenato, ho dato una pulitina alla candela (200 km di vita) con carta vetrata e adesso va benissimo....quindi adesso focalizzerei l'attenzione su volano & co....secindo voi cosa puó essere? Premetto di avere l'impianto a puntine e una champion l78c. Carburazione perfetta con getto 96 motore 125 piaggio e serpentone polini

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di mimmole
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Marche
    Età
    50
    Messaggi
    704
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: PX125 Borbotta

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    Dopo che il problema mi si è ripresenato, ho dato una pulitina alla candela (200 km di vita) con carta vetrata e adesso va benissimo....quindi adesso focalizzerei l'attenzione su volano & co....secindo voi cosa puó essere? Premetto di avere l'impianto a puntine e una champion l78c. Carburazione perfetta con getto 96 motore 125 piaggio e serpentone polini
    ...condensatore?

  4. #4

    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Fusignano
    Età
    44
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: PX125 Borbotta

    Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e anch'io ho lo stesso problema su un p125x vale a dire che in terza o quarta la mia vespa scoppietta ... premetto che è stata ferma più di 10 anni ma prima di rimetterla in strada è stato revisionato tutto serbatoio pulito carburatore , rubinetto revisionato puntine e bobine cambiate come anche lo statore e condensatore ma comunque dopo tutto cio contiuna a farmi impazzire. Dopo varie prove con l'elettrauto e il meccanico abbiamo notato che a regime tende a generare poca corrente elettrica non so piu come muovermi ????????

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di eternavespa
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    castellammare
    Età
    37
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: PX125 Borbotta

    Citazione Originariamente Scritto da matteoz21 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e anch'io ho lo stesso problema su un p125x vale a dire che in terza o quarta la mia vespa scoppietta ... premetto che è stata ferma più di 10 anni ma prima di rimetterla in strada è stato revisionato tutto serbatoio pulito carburatore , rubinetto revisionato puntine e bobine cambiate come anche lo statore e condensatore ma comunque dopo tutto cio contiuna a farmi impazzire. Dopo varie prove con l'elettrauto e il meccanico abbiamo notato che a regime tende a generare poca corrente elettrica non so piu come muovermi ????????
    dai una controllatina alle puntine se sono ok se no prova a cambiare il regolatore di tensione ciaoo!

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di danidani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    prov Varese
    Età
    41
    Messaggi
    137
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: PX125 Borbotta

    Io mi sto sempre più convincendo che con il passare degli anni il sistema di accensione del PX a puntine si autodistrugga

  7. #7

    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Fusignano
    Età
    44
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: PX125 Borbotta

    grazie per l'attenzione , ho gia cambiato le puntine 2 volte e anche controllato il regolatore di tensione risulta tutto ok, il meccanico (che è un meccanico storico della piaggio ) e l' eletrauto che pure lui è un giovane di 70 anni e di vespe ne hanno viste non ne possono più ... forse è meglio che la porto a lourdes o a sarsina a farla esorcizzare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •