Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio Carrozziere e Meccanico

  1. #1

    consiglio Carrozziere e Meccanico

    Mi servirebbe sapere dove qui in regione e preferibilmente zona Ud ci si possa risolvere per la sabbiatura e la verniciatura (chiaramente vorrei stare tranquillo sulla qualità del lavoro, ma sempre senza perdere d'occhio il lato economico) di una VL3T che ho finalmente "quasi" finito di smontare. Inoltre un paio di consigli su officine meccaniche per far sistemare/revisionare il blocco motore (non ho intenzione di aprirlo e metterci mano, mi manca purtroppo l'esperienza e rischierei di fare solo danni). Ultima cosa: mi conviene rimuovere le guaine e i cavetti del cambio (hanno difficoltà ad uscire e quindi temo di averne anche per farli rientrare e necessitano sicuramente di una loro sostituzione) per la sabbiatura? Riuscirò una volta rimossi a farli rientrare, e se sì c'è un "metodo"?
    Grazie ancora a tutti

  2. #2
    Banned VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Età
    43
    Messaggi
    200
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: consiglio Carrozziere e Meccanico

    ciao,fatti un giro fino a Sedegliano e li troverai un distributore che fa' anche da meccanico vespe,da Porfido.....parla con Claudio è uno in gamba.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    udine
    Età
    36
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: consiglio Carrozziere e Meccanico

    anche a me servirebbe un consiglio per un carrozziere battilastra per verniciare la vespa vbb2t nei pressi di udine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •