Aggiornamento sulla classifica della terza giornata:
Pharaons Rally
Aggiornamento sulla classifica della terza giornata:
Pharaons Rally
[SIGPIC][/SIGPIC]
Figata!!!
c'è giusto un filino di polvere nel prefiltro del carburo
L205
il deserto in Patagonia non era così polveroso e una calza da donna in nylon tesa sul foro nel sottosella e bagnata d'olio mix era più che sufficiente a fare da barriera...
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sarà modificato a monte, tipo sotto la sella![]()
Infatti lo credo anche io. Hanno lasciato esteticamente tutto inalterato e poi all'interno della scocca avranno messo un filtro di quelli in umido.
Credo che lo spirito del partecipare con una vespa sia anche quello di dimostrare che un mezzo da uso quotidiano, con piccoli adattamenti sia in grado di affrontare anche un raid del genere.
Quella sabbia è come il borotalco e altamente abrasiva, entra anche da piccolissime aperture e poi finisce nel motore. Non dimentichiamo che in quella zona c'è depressione quindi è ancora più facile che ci finisca.
Sarà entrata quindi dalla non ermetica tenuta della scatola carburatore, o dadda giunzione soffietto-scocca oppure dall'ingresso dei cavi di comando gas e starter e tubo miscela.
Ed in effetti dicono di aver lavorato parecchio per sigillare anche le più piccole fessure.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Per l'aria che arriva dal nasello? la cosa più logica che mi è venuta in mente è del materiale riempitivo nel tunnel ma dopo se si salta una guaina sei del gatto.....
Spero vivamente non abbiano usato il filtro Piaggio perchè bèh,filtra poco per strada!
Interessante la struttura di rinforzo smontabile,deve diventare molto rigida la vespa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
mi sarebbe piaciuto vedere almeno un video dei nostri, invece solo moto, auto e delle vespe?![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch