Vespe ai Faraoni - Bacheca | Facebook
questo è il loro profilo su fb
Vespe ai Faraoni - Bacheca | Facebook
questo è il loro profilo su fb
Domy
Veramente grandi! questo dimostra che con la vespa vai dove vuoi!
Bravi ragazzi! Faccio il tifo per voi
M
...ma...sono arrivati?Sul loro sito non c'è scritto nulla......
rettifico.....sul sito del Rally c'è la classifica e a quanto pare, sono riusciti ad arrivare fino in fondo...a quanto pare, sono riusciti laddove la piaggio non riuscì alla Dakar.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io sapevo che 2 su 4 terminarono la gara: Paris Dakar 1980
Ciao, Gino
Sono riusciti a terminare il Raid, pertanto:![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai ragione, Gino, mi sono espresso male...ricordo bene che le ultime tappe furono alquanto penose...i telai erano in pratica divisi in due, e infatti una delle due vespe fu portata sulla passerella in due metà separate!!!L'altra era quasi spaccata in due.....quindi è la prima volta che si riesce ad arrivare al traguardo col telaio intero.....penso....perchè sul loro sito non c'è nulla che vada oltre la terza tappa, quindi possiamo solo presumere.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
alla dakar del '80 dei 4 PX partiti in 2 effettivamente arrivarono al traguardo sulla spiaggia del Lago Rosa, ma quello guidato da Marc Simonot fu l'unico ad arrivarci sulle sue ruote col motore acceso. L'altro, guidato da Bernard Tcherniavsky, fu definitivamente out a causa di una grippatona fatale a solo 5 km dall'agognato traguiardo.
Questi e altri aneddoti della partecipazione Piaggio/Vespa alla Parigi-Dakar 1980 nell'articolo di spalla all'intervista.
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205