Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: raduno vespa messina 2 ottobre

  1. #1
    VRista L'avatar di vespainweb83
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    messina
    Età
    41
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    17

    raduno vespa messina 2 ottobre

    bella giornata di sole partenza da cairoli alle 8, 30 fino a forza d'agro' passando da s .margherita scaletta nizza roccalumera e s teresa tanta bella gente e un bel giretto a savoca e roccafiorita ( 1000 m s l m)ecco le foto

  2. #2
    L'avatar di pollodigomma
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Apolide
    Età
    49
    Messaggi
    24
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: raduno vespa messina 2 ottobre

    Peccato che da messinese sono spiaggiato a Roma al momento.

    A quando il prossimo giretto?

    A proposito, c'è un vespa club a Messina di riferimento?

    pollo

  3. #3
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    CT
    Età
    49
    Messaggi
    415
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: raduno vespa messina 2 ottobre

    Wow ma li siete a Roccafiorita? complimenti per il giro,le vecchiette come si sono comportate?specialmente la faro basso ce l'ha fatta?

  4. #4
    VRista L'avatar di vespainweb83
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    messina
    Età
    41
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: raduno vespa messina 2 ottobre

    a Messina c'è un gruppo di vespisti abbastanza grande ma non è affiliato a nessun vespa club organizziamo giri ,escursioni e andiamo dove siamo invitati ,molto spesso ci aggreghiamo al: dal moto club sicilia s pierniceto ,vespa club barcellona e vespa club furnari.


    con la faro basso alla salita di roccafiorita un paio di vnb me le son messo di dietro


  5. #5
    VRista Junior L'avatar di tanuz
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Born Messina - Living Rimini
    Età
    61
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: raduno vespa messina 2 ottobre

    Gazzoto, inteso di Gazzi, da 30 anni mooolto oltre Stretto per lavoro Vi dico complimenti a Voi. E' raro conoscere o venire a sapere di belle cose fatta in quella città.......forza Vespa...........
    Ma il Vespa Club Messina, di cui ho anche un bandone, che fine ha fatto????
    Dal 15 al 22 dicembre sarò a Messina per una doverosa visita ai miei genitori, peccato che lì non abbia nessuna Vespa se no mi avrebbe fatto molto paicere conoscerVi e scambiare qualche parere Vespistico sulle differenze del mondo Vespa tra il nord ed il Sud e magari fare un giro assieme prendendoci un aperitivo alla Messinese.........forse da qualche parte comunque dovrei avere ancora un vecchio Gilera Typhoon che avevo lì lasciato per qualche breve spostamento estivo................

  6. #6
    VRista L'avatar di vespainweb83
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    messina
    Età
    41
    Messaggi
    424
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: raduno vespa messina 2 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    Gazzoto, inteso di Gazzi, da 30 anni mooolto oltre Stretto per lavoro Vi dico complimenti a Voi. E' raro conoscere o venire a sapere di belle cose fatta in quella città.......forza Vespa...........
    Ma il Vespa Club Messina, di cui ho anche un bandone, che fine ha fatto????
    Dal 15 al 22 dicembre sarò a Messina per una doverosa visita ai miei genitori, peccato che lì non abbia nessuna Vespa se no mi avrebbe fatto molto paicere conoscerVi e scambiare qualche parere Vespistico sulle differenze del mondo Vespa tra il nord ed il Sud e magari fare un giro assieme prendendoci un aperitivo alla Messinese.........forse da qualche parte comunque dovrei avere ancora un vecchio Gilera Typhoon che avevo lì lasciato per qualche breve spostamento estivo................
    benissimo sara' un piacere conoscerti di presenza e scambiare qualche chiacchiera...
    il vc messina ,per cio' che mi hanno riferito,a fatto un bum all'inizio poi organizzavano un evento l'anno e mano mano è andato scomparendo adesso ci siamo noi ,una cinquantina di vespisti con nu bel parco vespe un centinaio di bei modelli

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di tanuz
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Born Messina - Living Rimini
    Età
    61
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: raduno vespa messina 2 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da vespainweb83 Visualizza Messaggio
    benissimo sara' un piacere conoscerti di presenza e scambiare qualche chiacchiera...
    il vc messina ,per cio' che mi hanno riferito,a fatto un bum all'inizio poi organizzavano un evento l'anno e mano mano è andato scomparendo adesso ci siamo noi ,una cinquantina di vespisti con nu bel parco vespe un centinaio di bei modelli
    ...............grazie per l'invito certamente prima di partire vi chiederò o lascerò un mio recpito per incontrarci............
    vespa club messina ero a conoscenza dle fatto che avevano fatto un botto di adesioni ma solo perchè la gente aveva l'assicurazione "favorita", di fatto pochi con la passione Vespistica..........ma d'altronde, credo che sia innato nel messinese medio approfittare delle occasioni senza curarsi della sostanza
    meno male che ci sono persone amanti dello spirito Vespistico a prescindere dai palliativi quali assicurazioni, gadget ed altro........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •