Alla fine ho il resoconto di questa marmitta modificata perchè ho montato sullo stesso motore una polidella V1.5 su base sito. Sorprendentemente la polidella è un po' più rumorosa, la sito super plus era davvero silenziosa, solo gli scoppiettii come avevo detto in precedenza tradivano giusto un po' la presenza di una marmitta che non era esattamente un padellino, il sound non era fastidioso come la sito plus originale (e su questo ho una mia teoria). Purtroppo dal confronto delle prestazioni emerge che la super plus non è un granchè... stessi alti della polidella (forse un pelino più libera proprio alla fine) ma meno coppia ai medi regimi, ora riesco a sentire che ho sotto un 213cc, complice il fatto che coi km il pinascone si sta slegando, mentre prima con la super plus mi sembrava di avere un 200 originale a livello di coppia. In definitiva a livello di costi non so se convenga questa modifica, diciamo che se ci si fa il taglia e ricuci da soli può avere lo scopo di avere una sito plus solo di poco più performante e molto silenziosa.