Forse è ora di dare qualche aggiornamento

purtroppo le foto latitano, questo restauro ha avuto parecchi problemi (non dovuti alla vespa, ma ad avvenimenti non legati con essa)...

1) mi è arrivata la targhetta posteriore "150 Sprint" mooolto più piccola dell'originale, circa la metà... e Zangheratti insiste che non esiste una targhetta "150 Sprint" così lunga... mi vedrò costresso a mettere quella "Vespa Sprint"

2) il fanale posteriore (nuovo) non aderisce bene alla carrozzeria, non segue le "curve" del culetto... e il negozio da dove l'ho acquistato sembra sparito

3) si iniziano a vedere le puttanate fatte da chi ha verniciato : non è proprio omogenea (maledetta fretta ), sul parafango anteriore si nota molto che è andata meno vernice e ho paura che con la lucidatura... lasciamo perdere...

4) non ho più trovato la chiave del bloccasterzo, ed ora mi vedo costretto a trapanare

4) non ho tempo di andare a sta ca**o di motorizzazione per fare la patente

diciamo che come primo restauro fatto in casa il risultato non è dei più eccellenti, mi devo accontentare...

cmq la vespa è quasi terminata, mi mancano il cilindretto della chiave, la targhetta posteriore, la cuffia del motore (LoScozzese, quando posso venire a prendermelo) e per il fanale posteriore non so come fare... monta, ma non aderisce xfettamente...

a tra poco con qualche aggiornamento


PS: spero che l'entusiasmo ritorni una volta in sella!