Citazione Originariamente Scritto da LoScozzese
Ecco perchè sono del parere che per fare un resturo decente ci voglia tanta tanta pazienza e non lasciarsi andare con scelte affrettatte travolti dall'entusiasmo....!!
Ai negozi on-line, forse a volte è meglio farsi la passseggiata al mercatino (con gli occhi aperti) o iniziare a girare da matti presso i ricambisti vari in giro (con gli occhi altrettanto aperti).

Per quanto riguarda la cuffia, vienila a prendere quando vuoi (previo un colpo di tel), considera che anche per quella ci saranno delle differenza , credo tra quella di una PX200 ela tua sprint, quindi alla fine sarà adattata anche quella, vedi un pò tu!!
il tempo c'è stato, ma son capitati alcuni problemi imprevisti...

non ho avuto neanche tempo di farmi un giro ai mercatini (neanche a quello di monopoli)... immagina tu... ora sto scrivendo dal lavoro e fino a pasqua non avrò interruzioni (sabato, domenica, palme inclusi)...

purtroppo quando non hai il tempo di seguire il lavoro di persona, diventa difficile ottenere un ottimo risultato

l'importante è che mi porti in giro, penso che il grosso è fatto... volendo un domani si puo rimediare, la ruggine ormai non rompe più le scatole, il motore è restaurato, indi a smontarla e riverniciarla come si deve ci vuole meno tempo...