la camera d'aria ve bene
ti consiglio di sovrapponrne 2-3 pezzi in modo di dare spessore (e quindi ammortizzare meglio)
per il cavo: tutti i cavi sono inguainati e non ce n'è uno diretto
risolvi molto facilmente attaccandoti alla guaina del filo gas
sgancia la corda al carburatore e dal morsetto nel comando gas al manubrio
portati un po' su la guaina nel manubrio (ovviamente avrai tolto precedentemente fanale e contakm)
taglia il filo del gas raso alla guaina
adesso sfila il filo da sotto (dal vano carburatore)
prendi una guaina nuova e tagliala 5 cm più lunga del filo che avevi prima
segnati i 5 cm in più con un pennarello
ne spelli 1 cm e ne allunghi leggermente la spirale metallica
fai altrettanto nella guaina che hai ancora nella vespa
avvita 2-3 passi di spirale della guaina nuova in quella vecchia
adesso prendi un cavo da 1mmq (o da 0,75), spellane un capo e legalo alla spirale della guaina sonda (quella che hai nel telaio)
dai un giro di nastro a tutto il nodo
adesso tira dal vano carburatore la guaina sonda
quando ti arriva sotto, leva il nastro
taglia la guaina nuova al segno dei 5 cm che avevi fatto
adesso fai passare il cavo verde dove deve e cablalo alla centralina
rimonta il cavo gas (metti i capicorda necessari e ingrassa la guaina) e hai finito