Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Io adoravo le pk..... il massimo per me sarebbe stata una pk xl.......... riguardo alle vespe tamarre la mia era di alto livello....... PK S rosso bordeaux con sella yankee e senite bene..... FIAMME AEROGRAFATE TIPO HARLEY DAVIDSON!!!!!! Il motore però era un raffinatissimo 130 polini con campana a denti dritti in alluminio polini, carter lavorati ecc. ecc. mi sà che i miei gusti sono cambiati parecchio............ devo pero' riconoscere che le elaborazioni delle small ancora mi affascinano anche se ormai adoro l'originalità.........
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
tamarre no, mai piaciute. ma smanettone e elaborate da ragazzino mi facevano impazzire...... oggi propendo per l'assoluta originalità......![]()
E' veramente bella, anche se non condivido alcuni particolari come i cerchi in tinta, il bordoscudo nero... Insomma se fosse mia ritoccherei qualcosa, ma nel complesso è molto bella.
Come già è stato detto questo non è tamarro, mancano tutti i particolari plastici osceni "utah" e roba simile..
Addirittura! Dai noi ci scherziamo sulla tua età, ma se il primo a sentirti vecchio sei tu ci dai adito di pensarlo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"