Tempo permettendo possiamo andare domenica mattina tutti insieme![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Allora ci si trova ad acquaviva, sicuramente ci sarò.
Alle 10,00 ero anch'io ad Acquaviva.
Aveva piovuto ma poi è uscito un bel sole.
Il tutto verrà riproposto domenica prossima............. spero senza pioggia.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
X Tommy.......hai ricevuto una sfida....la vuoi raccogliere ????
Mostra Scambio Auto Moto Cicli d'Epoca & Ricambi"
Evento a carattere Regionale
Programma:
ore 08,30 Accoglienza dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanule e schieramento dei veicoli partecipanti in bella mostra;
ore 09,00 Apertura Mostra Scambio Auto Moto e Cicli d'Epoca & Ricambi;
ore 10,00 Start: Animazione per i più piccoli a cura della Bottega delle Meraviglie;
ore 10,00 Gara di lentezza a cura della Autoscuola Guidare ed Associazione Circolando;
ore 10,30 Start: Esibizione di Automodelli Radiocomandati a cura della PDM;
ore 11,00 Presentazione anteprima Calendario "Volti Luoghi & Motori 2012 " realizzato dalla ditta Immagini Sivilla in collaborazione con il Motoclub I Mascheroni;
ore 12,00 Anteprima presentazione programma della 40^ Sagra del Calzone a cura Comitato omonimo che si terrà nel nostro comune il 15 e 16 ottobre;
ore 12,30 Saluto Autorità;
....E tutti non vedevano l'ora......il profumo si faceva più intenso e la voglia saliva...ma cosa pensate?? la voglia di trovare " il pezzo giusto" alla Mostra-scambio...io ti dò "un pezzo " tu me ne dai "un altro?"...di cipolla!!!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.