Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vespa 150 GL 1963

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di pollodigomma
    Potenza Reputazione
    0

Vespa 150 GL 1963

Ciao a tutti,

sono in contatto per una vespa 150 GL del 63; la vespa sembra presentarsi senza ruggine passante, ed il venditore parla di meccanica perfetta.

Stendendo un velo pietoso sul colore , la vespa ha la targa originale ma non il libretto, e il venditore ha detto che ha una visura al PRA in cui "non risulta radiata". In attesa di avere il numero di targa per fare la visura io stesso, volevo sapere cosa ne pensavate, il prezzo richiesto è 1600, non so ancora se negoziabile.

- a parte la mancanza dello scudetto e la sella che andrà comunque cambiata, vedete qualche altra parte non originale (manopole? leve frizione/freno)?

- quanto potrebbe costare un restauro secondo la vostra esperienza, magari occupandomi io dello smontaggio

- Se la vespa non risulta radiata, ma regolare, devo chiedere che sia l'attuale intestatario a chiedere il duplicato del libretto? Di quali altri documenti ho bisogno e che spesa si preventiva? Cosa devo evitare come la pest?

- a qunto dovrei tirare il prezzo per essere tutti felici?

- qualsiasi altro consiglio è sempre bene accetto

Foto in allegato (ma come si postano foto più grandi?), grazie per i vostro aiuto!

pollo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg gl1.jpg (33.8 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg gl2.jpg (32.0 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg gl3.jpg (33.5 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg gl4.jpg (32.5 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •