spero con tutto il cuore ce non ciude perchè è utilissima io la uso per fare qualsiasi ricerca
spero con tutto il cuore ce non ciude perchè è utilissima io la uso per fare qualsiasi ricerca
per adesso non ti fa entrare
beh sappiamo già che le basi di una dittatura si fondano sulla disinformazione, sulla censura e sulla mancata diffusione della cultura.....
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
In un giornale Svedese(o Finlandese,non ricordo bene)un paio di anni fà la politica del premier veniva definita'dittatura del terzo millennio'....
Ormai alle leggi vergognose non ci faccio nemmeno più caso,questa è una di quelle,ci vorrebbe il caro vecchio art 31 della costituzione Irlandese....
Poi io la coscenza la ho apposto,non ho certamente votato quei mammalucchi là....anche se diciamo che quelli che dovrebbero rappresentare le mie idee non sono tanto meglio alla finfine,basta vedere che i privilegi li hanno tutti ecc....![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Per fortuna rimane wikipedia in inglese, che è comunque molto più ricca.
vogliono oscurare l'informazione come fanno in cina così l'informazione giusta è quella che ti danno loro