Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
l'italia sta andando a pu***ne...

prima nonciclopedia con quel ***** di vasca da bagno

adesso wiki con queste leggi assurde della mi***ia

e non pensano a noi studenti che dobbiamo fare le ricerche? e agli adulti alla quale magari serve a qualcosa????

si meritano tutti un sonoro

FAN*ULO!
Vedo che il mio stato su fb è servito.

L'italia andrà a puttane lo bisogna dire senza usare asterischi perchè è la pura verità. Quanti di voi hanno saputo via televisioni che wikipedia ha chiuso? O ci hanno spiegato mai cosa nasconde la legge bavaglio? Ci hanno mai detto a cosa mira? Se sul web non ci sono pagine che dicono la verità in modo neutrale, per i nostri politici non è tutto più semplice?

L'art. 27 della dichiarazione umana sancisce: «Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici.

Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.»

Questo della legge bavaglio ho solo l'ultimo dei tanti mali che ci fanno i nostri politici. In ogni paese del mondo i politici cambiano di elezione in elezione, fanno massimo 2 mandati. Noi abbiamo ancora politici che sono li da 15-20 anni. Se un giovane provasse a candidarsi secondo voi avrebbe speranze? No perchè la TV ha fatto a partire dagli anni 80 un lavaggio di cervello alla popolazione.Pochi giorni fa un palazzo è caduto nelle vicinanze di bari, UCCIDENDO delle lavoratrici e una bambina di 14 anni, e i telegiornali come tutti gli altri programmi spazzatura, perchè pure il telegiornale ormai è spazzatura, hanno dedicato i primi articoli al caso Meredith e continuano a darlo in onda. Ancora la tv ci riempe con il caso di Sara Scazzi, quando c'è gente che si sta suicidando perchè sono rimasti al verde. E noi continuiamo come asini a guardare la tv, comandata dai nostri politici. Come potete vedere tutto è collegato assieme.

Se la gente si rivoltasse, vedrete che l'Italia si rialzerà. Se nessuno più votasse i nostri COGLIONI italiani che ci fanno fare brutta figura nel mondo (parlo di sinistra e destra) ma gente nuova, vedete che si migliora. Ad esempio io sono rimasto colpito da come Nichi Vendola (nonostante tutti i pregiudizi) stia mantenendo una regione in crisi. Ma ad esempio (non lo voglio lodare) lui non potrà mai salire, solo perchè è giovane ed è omosessuale. Quindi secondo me siamo rovinati, la colpa sta nella testa di NOI (FORSE) italiani.