....devo dire che la LML Italia si dà da fare...... non so se avete notato che oggi sul sito LML italia è stato aggiunto un preventivatore assicurazione solo per mezzi LML: per la mia provincia è uscita una cifra abbordabile(di questi tempi...) di circa 370 euro annui: l'unica perplessità è che viene ribadito che non è attivabile assolutamente alcuna bonus-malus, e quindi c'è il sospetto che la convenienza sia limitata solo al primo anno d'acquisto, riservando la "batosta" per gli anni successivi al primo.....cioè: intanto ti faccio acquistare il mezzo, lo usi 1 anno, poi sono cavoli tuoi...ma questo, proprio, a voler pensar male, eh.....certo che già con 380 annui e 40 km/lt (fonte motociclismo ultima uscita) ci sto facendo un pensierino........già comincia ad avere un senso.......per quanto mi riguarda, l'unica LML200 che conosco, quella di Carmelo aka Mega è bellina, va decentemente(in città è addirittura più godibile del 2 tempi, a mio parere....)e tutti questi difetti non li ha....come ho detto, occorre metterci un pò le mani, ma nulla di pazzesco ed i suoi 108/110 li fa.....