Contando che con la ''somma e infallibile Piaggio'' per un PX si spende di più,vai meno,e ha di molte rogne a leggere in giro LML stravince...
Vedo molto ''razzismo'' nel confronto del mezzo Indiano...come se Piaggio non avesse mai fatto cappellate....guardate il MIO px dell'86 con il motore più alto del solito...è Piaggio ma mi pare che perfetto non sia e ha 25 anni...
Scoccia metterci le mani,son d'accordo,ma la concorrenza che offre?frullatori plasticosi che oggi sono belli,domani pure ma domani l'altro?
E basta con questo mito degli sputer giapponesi che fanno anche il caffè! ma dove!!!
Dovessi comprare nuovo prenderei LML...il prezzo è in media con altri mezzi se non più basso....perchè è indiano ve lo devono regalare? ma i famosi ruote alte Yahamah dove li fanno per voi? a Tokyo centro con 54 giapponesini ad assemblare un pezzo?
Prima di parlare male guardatevi bene attorno.
Per le assicurazioni no comment...ma molti VC accettano anche mezzi non Vespa...magari così la spuntate...uno che conosco aveva uno scooter iscritto al mio stesso VC per pagare meno di assicurazione...non molto onesto ok...ma sono oneste le compagnie assicurative? direi di no...sono truffe legalizzate le assicurazioni...lo erano 10 anni fa e a maggior ragione oggi.