ragazzi è possibile che un pe200 sia stato immatricolato nel 1990?
ragazzi è possibile che un pe200 sia stato immatricolato nel 1990?
non credo, a meno che non fosse un fondissimo di magazzino, ma ho deo seri dubbi, al massimo reimmatricolato nel 1990
questo mio amico ha una vespa p200e è mi ha detto che èstata immatricolota nel 1990 anche la targa non ha i numeri azurri ma neri e il fondo è grigio
Quoto, sicuramente c'è stato un cambio di residenza del proprietario o chi l'ha comprate nel 90 non aveva la stessa residenza della provincia di prima immatricolazione.
Ricordo, infatti, che ,mi pare fino al 93,i veicoli usati venduti se cambiavano residenza con il nuovo proprietario venivano ritargati.
![]()
Ad Arezzo o Bologna è escluso.
A Napoli ( quasi ) tutto è possibile.
Scherzi a parte qualcosa non torna, o i dati che riporti sono imprecisi o un classico copia incolla .......
In ultimo, come detto, un ultra decennale fondo di magazzino.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
si è proprio cosi, anche una delle mie vespe, ha lo stesso stratagemma sul libretto, prima immatricolazione 1979 a firenze, poi quando la portai a napoli, all'epoca non funzionava come adesso e mi rifecero targa e aggiornarono il libretto con la nuova data (1985), però che sia chiaro sul libretto risulta sempre la prima immatricolazione + la nuova re immatricolazione (che poi la valida è sempre la prima)