Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Galleggiante bucato!

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Scicli (RG) - Catania
    Età
    42
    Messaggi
    1 111
    Potenza Reputazione
    15

    Galleggiante bucato!

    Ciao a tutti! La spia di riserva della mia pk si accende già a mezzo serbatoio.. ho smontato il galleggiante ed ho notato che si è parzialmente riempito di miscela... la crepa non si vede ad occhio... ed il ricambio sembra introvabile!!! C'è qualche sistema per rimetterlo a posto??

    Grazie!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Galleggiante bucato!

    Ho avuto un problema uguale su un xl rush,si era crepato nella scanalatura dell'incastro con il braccio.Ho risolto lavando con diluente nitro,leggera scartata con carta a grana fine e colate multiple ad intervalli di circa 15 min di cianoacrilato(super attack) fino ad un cm intorno alla crepa.Lasciare asciugare qualche minuto al sole e montare con cautela stando attenti a non deformare la zona trattata durante il rimontaggio sul braccetto.Da febbraio ad oggi,ancora galleggia senza problemi.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Scicli (RG) - Catania
    Età
    42
    Messaggi
    1 111
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Galleggiante bucato!

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Ho avuto un problema uguale su un xl rush,si era crepato nella scanalatura dell'incastro con il braccio.Ho risolto lavando con diluente nitro,leggera scartata con carta a grana fine e colate multiple ad intervalli di circa 15 min di cianoacrilato(super attack) fino ad un cm intorno alla crepa.Lasciare asciugare qualche minuto al sole e montare con cautela stando attenti a non deformare la zona trattata durante il rimontaggio sul braccetto.Da febbraio ad oggi,ancora galleggia senza problemi.
    essendo la benzina un buon solvente... non sapevo che tipo di collante avrebbe potuto resistere senza sciogliersi! Se tu dici che il superattack tiene... ci proverò!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Galleggiante bucato!

    Sinceramente ci credevo poco anch'io però ha funzionato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •