Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Poste Pay clonata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di simonenico
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Poste Pay clonata!

Ultimamente l'ho utilizzata solo su groupon.it e spedireweb.it....mi sono trovato con 200 euro evaporati, fortuna ho guardato oggi dato mi servivano....

VRista Junior L'avatar di g-free79
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da simonenico Visualizza Messaggio
    Ultimamente l'ho utilizzata solo su groupon.it e spedireweb.it....mi sono trovato con 200 euro evaporati, fortuna ho guardato oggi dato mi servivano....
    pezzi di...................!!!!!mi spiace!per fortuna che te ne sei accorto!!i gli darei tanti calci nel!queste cose fanno propio arrabbiare!non puoi provare a fare nulla?vedere come sono stati spesi?dove?

Potenza Reputazione
    19

sul sito di scommesse matchpoint.it, domani farò denuncia, non mi faccio tante illusioni dato che l'altra volta non ho visto un euro indietro.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Azzo è la prima volta che sento di postepay clonate...

Se qualche informatico può spiegarci come proteggerci...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

strano!Solitamente ora hanno dato in dotazione un apparecchietto che ti genera un codice casuale per ogni singola operazione proprio per essere sicuri!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Putroppo è così,cè poco da fare...la cosa più sensata è tenerci sopra 1 euro al massimo,quando serve ricarichi e via! se mi clonano la carta ora come ora mi ciulano 1.38 euri
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

la spiegazione credo sia questa.......se l'intestatario o chi per esso comunica ad altri (agenzia scommesse,acquisti on line,agenzie viaggi e .....) il famoso codice a tre cifre CVV .......... diventa come il macellaio quando si toglie il "guanto d'acciaio" prima o poi si taglia

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Azzo è la prima volta che sento di postepay clonate...

Se qualche informatico può spiegarci come proteggerci...
    Premesso che non sono un esperto informatico, quello che è successo é un problema comune a tutte le carte di credito, non che voglia difendere le poste.

Quando si fanno operazioni di pagamento online si deve digitare oltre che il numero della carta anche il numero di tre cifre che è scritto dietro: una sorta di firma elettronica.

Se durante questa operazione i dati inviati sono intercettati da malintenzionati o qualcuno li passa materialmente ad altri, il gioco (sporco)è fatto: con il numero della carta ed il codice di sicurezza (), potranno utilizzare la carta finchè finiscono i soldi se prepagata o finchè il titolare o la compagnia si accorgono di movimentazioni sospette e bloccano d'ufficio l'uso della carta.

E comunque, mai per nessuna cosa al mondo io metterei i dati della mia carta di credito in un sito di scommesse/poker e altro simile.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Conviene anche far attivare dalla banca o da chi ha fornito la carta, il servizio che avvisa con un sms ogni volta che viene utilizzata la carta. Almeno è possibile accorgersi subito quando viene fatto un pagamento!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Premesso che non sono un esperto informatico, quello che è successo é un problema comune a tutte le carte di credito, non che voglia difendere le poste.

Quando si fanno operazioni di pagamento online si deve digitare oltre che il numero della carta anche il numero di tre cifre che è scritto dietro: una sorta di firma elettronica.

Se durante questa operazione i dati inviati sono intercettati da malintenzionati o qualcuno li passa materialmente ad altri, il gioco (sporco)è fatto: con il numero della carta ed il codice di sicurezza (), potranno utilizzare la carta finchè finiscono i soldi se prepagata o finchè il titolare o la compagnia si accorgono di movimentazioni sospette e bloccano d'ufficio l'uso della carta.

E comunque, mai per nessuna cosa al mondo io metterei i dati della mia carta di credito in un sito di scommesse/poker e altro simile.

Sul sito di scommesse l'ha usata quello che me l'ha clonata non io!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •