Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kit Decal Vespa PX...dove le trovo?

Kit Decal Vespa PX...dove le trovo?

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post su questo forum. Sono un neo vespista (nella mia seconda vita, lo ero già stato nella mia prima vita). Ho da poco acquistato un px125 dell'83 che sto pian piano cercando di personalizzare e sistemare. Vorrei acquistare un kit di decal come questo:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Prima di acquistarlo dal regno unito volevo sapere se conoscevate posti in cui poterlo acquistare anche qui in Italia, io ho fatto parecchie ricerche ma non ho trovato nulla.
    Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Kit Decal Vespa PX...dove le trovo?

ciao, io produco decorazioni adesive pre-spaziate e potrei fare una replica, ma non producendola in serie il mio prezzo è più del doppio tutto compreso (spedizione con corriere nazionale espresso, IVA e contrassegno).
    Però nel caso tu volessi farla di un colore che non sia il nero non avrei problemi.

Nel caso mandami un PM

ciao,

Lorenzo
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

Ti ringrazio moltissimo, ci ho riflettuto un po' su, forse la farei troppo "tamarra", in fondo la vespa è bella anche così.
    Grazie comunque.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Zebra3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post su questo forum. Sono un neo vespista (nella mia seconda vita, lo ero già stato nella mia prima vita). Ho da poco acquistato un px125 dell'83 che sto pian piano cercando di personalizzare e sistemare. Vorrei acquistare un kit di decal come questo:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Prima di acquistarlo dal regno unito volevo sapere se conoscevate posti in cui poterlo acquistare anche qui in Italia, io ho fatto parecchie ricerche ma non ho trovato nulla.
    Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

Scusami se mi permetto.... ma quegli adesivi sono osceni.....

hai fatto bene a permetterti ;) alla fine infatti ho deciso di lasciarla nuda e cruda!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •