Mai hai il mix?
VOl.
Mai hai il mix?
VOl.
No no. È una 200E
La mia vespa aveva lo stesso problema....vuoti a non finire tra una marcia e l'altra! Sai che cos'era? La scatola carburatore storta con le viti all'interno allentate ovvero quelle che stringono la scatola carburatore al carter!!!Ora è un aereo!!!!!
Mi raccomando perchè è un problema pittosto frequente, colpa delle vibrazioni e dello sbalzo termico che ci può essere. Se non è quello prova a controllare se c'è la paratia sotto il serbatoio in prossimità del tunnel, se manca, li passa troppa aria e ti può provocare dei vuoti.
![]()
Si, ma infatti proprio la paratia era il problema.
I getti sono giusti e cmq ora sembra andar bene la Vespa. Ai bassi ora la sento, prima era morta.
Domani avró modo di provarla x bene
Dopo aver agito un po' sull'aria, come letto sul forum (ho stretto di mezzo giro in senso antiorario) i vuoti sono completamente scomparsi. Al minimo e' molto + silenziosa e "calma".
Ora mi ci vuole una bella pompa del freno anteriore!
guarda, la vite che tra l'altro è sotto il piano del carburatore, non l'ho mai vista svitarsi in decine di motori che ho visto/aperto. Piuttosto è facile che si posizioni male la scatola carburatore nei modelli con miscelatore, ma è un altro discorso. Altri casi sono imputabili solamente a manomissioni da parte di incapaci
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??