A 2/3 della manopola del gas se sei in terza !In IV stando al grafico dei rapporti sei a 4500giri/minuto ,regime moderato che non richiede l'apertura di 2/3 della ghigliottina.
Ovvio a meno di non essere in due e carichi per il viaggio di nozze !
A 2/3 della manopola del gas se sei in terza !In IV stando al grafico dei rapporti sei a 4500giri/minuto ,regime moderato che non richiede l'apertura di 2/3 della ghigliottina.
Ovvio a meno di non essere in due e carichi per il viaggio di nozze !
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Risordo però a TUTTI che continuamente sl forum abbiamo post di vecchie 200 che a malapena segnano 100 GPS!!!
Il 200 a più coppia più tiro, sale meglio le montagne e tiene gli 80 da viaggio con meno gas... se ritoccato e migliorato è tutt'altra storia certo, ma di solito i 200 ritoccati vanno peggio degli originali se non si ha la ricetta esatta al grammo!!!!
Il 150 con un DR una testa Polini un pignone da 21 e una Megadella base segna più di un 200 originale per ottimo che sia costa la metà e và via meglio date retta!
il 200 di belllo ha le elaborazioni, il valore di mercato, la rarità maggiore, e solo in pochi casi anche il motore prestazionale.... 1 su 10 infatti vibra decentemente e corre pure oltre i 100... ma 1 su 10!!!!
Ricordo a te che confronti un 177 preparato con un 200 originale
Sanno tutti ormai come venivano assemblati i motori 200, ma dimmi una cosa: tra un 200 ORIGINALE messo a punto bene, senza sostituire nulla ed un 150 con lo stesso concetto, tu cosa sceglieresti?
1 su 1000 ce la fa!
Gg
In Vespa da sempre!!!