Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu' ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu'

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Guidare un 200 è un'altra storia.

VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu'

io invece oltre al poter andare in autostrada(che poi in vespa non ci andrò mai) non vedo nient'altro di migliore, per chi dice che la 125 soffre nei viaggi, ma ha mai fatto viaggi lunghi in px 125?

io sinceramente nei miei quasi 200mila chilometri in px (125), non ho mai avuto problemi e la "povera" px a visto tutta italia ed europa e a breve spero gli U.S.A

e cosa dire di chi il giro del mondo lo fà in 50cc

io lo dico sempre la vespa è fatta per passeggiare in giro per il pianeta terra

ps: che poi un 125cc con piccole elaborazioni non solo da filo da torcere alle 200cc ( a volte lasciandole anche dietro), ma come affidabilità siamo quasi uguale a quella dell'originale

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio
    io invece oltre al poter andare in autostrada(che poi in vespa non ci andrò mai) non vedo nient'altro di migliore, per chi dice che la 125 soffre nei viaggi, ma ha mai fatto viaggi lunghi in px 125?

io sinceramente nei miei quasi 200mila chilometri in px (125), non ho mai avuto problemi e la "povera" px a visto tutta italia ed europa e a breve spero gli U.S.A

e cosa dire di chi il giro del mondo lo fà in 50cc

io lo dico sempre la vespa è fatta per passeggiare in giro per il pianeta terra

ps: che poi un 125cc con piccole elaborazioni non solo da filo da torcere alle 200cc ( a volte lasciandole anche dietro), ma come affidabilità siamo quasi uguale a quella dell'originale
    Ti do ragione per le elaborazioni, ma c'è il piccolo particolare che sono illegali e, se fai un incidente con un veicolo elaborato, anche se hai ragione, passi dei guai che neanche ti immagini!

Parlando di veicoli originali, tra 125 e 200 non c'è paragone, meglio il 200 su tutta la linea (esclusi i consumi!), se poi il 200 è una Rally, è meglio!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •