Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu' ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu'

Io ho una Cosa 125 e abito in pianura (non c'è una salita a pagarla oro...). Peso 120kg e quando sono in giro con mia moglie (normopeso) sento che qualcosina in più sotto al sedere, non farebbe male. Immagino il supplizio di fare una gita, chessó, sull' Appennino Bolognese... Quasi da scendere e andare a piedi. La scelta di un 125 è stata data prevalentemente dal fatto che non ho patente A e che non sono per il momento, intenzionato a prenderla.
    Una Cosa 200 mi piacerebbe molto, solo che poi probabilmente la mia 125 rimarrebbe a prendere polvere e me ne dispiacerebbe davvero.
    Avessi avuto la patente giusta, sarei andato a cercare un 200 senza pensarci.
    Come dicevano gli americani, "there's no replacement for displacement"!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu'

Per capire il perchè del motore 200 mi viene in mente cosa diceva Guido Angeli in un famoso spot: "Provare per credere"
    Da ragazzino avevo il 50 pompato ed invidiavo i miei amici col 125 PX e soprattutto quelli col TS .... bellissimo!!!
    Ma poi provai la 200 di un ragazzo di Milano ... e fu amore assoluto.
    Non parlo di velocità massima, andava già veloce il mio vespetto, ma guidare quella vespa, senza nemmeno l'età per farlo, e sentire il motore che dava la sensazione di pieno, corposo, con una fluidità mai provata, mi lasciò sbalordito.
    Infatti, a 18 anni appena presa la patente B, ancor prima della macchina mi portai a casa la mia P200E.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •