Citazione Originariamente Scritto da folgore66 Visualizza Messaggio
Vesponauta sono d'accordo con te, per me puoi chiudere altrimenti questi ragazzi mi convincono che i PX 200 siano inferiori ai PX 125 e soprattutto ai PX 150 ! Quasi quasi... regalo il mio 200 a qualcuno e mi compro a qualsiasi prezzo il perfetto 150!
ehm.... nel caso non sai a chi darlo, io ho posto in garage...tra l'altro pure comodo a 5 km da Sassuolo..

Citazione Originariamente Scritto da regino Visualizza Messaggio
Caro sig. NOVIA visto che sei cosi professore ,in questo caso dovevo risponderti che il PX200 è una vespa più completa che risponde bene sia in montagna,che in autostrada ma questa risposta è banale perchè qualsiasi vespista lo sa ,uno deve dire le propie emzioni quando sale sulla vespa,se a te non ti va bene allora fatti le domande e le risposte da solo,se riesci a capirti??????????????????????????????????' te saludi come dicono a LODI.
Amici vespisti questo forum è bellissimo fino quando si parla di vespe di motori e di emozioni che uno prova ad avere una vespa,oppure come ripararla,ma quando si parla di vespa per canbiargli il motore per andare più veloci,oppure danno risposte come se avessero inventato loro la vespa questo non lo trovo corretto,prchè chi risponde a questo forum possono rispondere tutti di qualsiasi ceto sociale ,non parlo dei relattori loro sono molto corretti e pazienti e preparati professionalmente,speriamo che si abbassi un po' la tenperatura.
Da adesso in poi mi limitero a leggere senza fare più nessun commento,ve saludi tuti,cume i disun a LOD.
3 messaggi in 20 minuti si chiama spam, e lo spam viene sanzionato come da regolamento, occhio.

Se non te ne sei accorto la temperatura si è già abbassata, ma tu stai nuovamente alzandola, ergo...finiamola qui, altrimenti chiudo seduta stante con ammonizione.