Appunto...![]()
Appunto...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io i 75cc che mancano al mio PX125 li ho acquistati sotto forma di un'altra Vespa
Per l'uso che ne faccio (prevalentemente cittadino) posso ritenermi pienamente soddisfatto delle mie vespette! A breve farò 140 Km con il mio PX, che per la Vespa può essere definito un viaggio medio-lungo; se arriverò solo con il cu1o quadrato... allora vorrà dire che non sentirò in nessun tratto del percorso la necessità di avere più Cv, ma per la mia esperienza so già che non sarà così!!!
Detto questo, sono pienamente soddisfatto del mio px125 perchè per il mio uso prevalente il 200 non fa alcuna differenza tranne che consumare di più e per scorribande occasionali... ci si adatta!
Ad ognuno la sua Vespa... se per la città il 200 è sprecato, per i lunghi viaggi il 125 è impiccato... tutto dipende da che uso si fa della Vespa!!!!
Trovo sterili ed inutili le polemiche che si stanno sollevando nel topic, in quanto ognuno di noi avrà fatto le proprie valutazioni prima di acquistare il PX e sarà giunto alla conclusione di acquistare una cilindrata piuttosto che un'altra in funzione delle proprie esigenze!!!
Pace e bene!
Francesco
140km li faccio al giorno(tutti i giorni) per andare e venire da lavoro, precisamente 75 andata e 75 ritorno![]()
Sì, la tua firma l'ho vista varie volte... ma da un po' non la visualizzo più!!!!
Comunque 140Km unica tirata non sono pochi secondo me... si tratta di uno spostamento importante! Poi è chiaro che c'è chi ci è andato in Giappone o al Raid dei Faraoni... ma per l'uso che ne faccio di solito è già una bella distanza!!!![]()
La vedi sempre nel primo intervento di ogni pagina. Poi se in quella stessa pagina scrivi altre risposte non la ritrovi ripetuta perchè il sistema così facendo fa risparmiare spazio, e lo fa con tutti.
Infatti, se leggi questo mio intervento ora la vedi perchè questa è la mia prima risposta di questa pagina...![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
Nella mia zona vedo pochissimi 200 in giro... mentre sono molti di più i 125 e 150... chissà perchè![]()