Io i 75cc che mancano al mio PX125 li ho acquistati sotto forma di un'altra Vespa
Per l'uso che ne faccio (prevalentemente cittadino) posso ritenermi pienamente soddisfatto delle mie vespette! A breve farò 140 Km con il mio PX, che per la Vespa può essere definito un viaggio medio-lungo; se arriverò solo con il cu1o quadrato... allora vorrà dire che non sentirò in nessun tratto del percorso la necessità di avere più Cv, ma per la mia esperienza so già che non sarà così!!!
Detto questo, sono pienamente soddisfatto del mio px125 perchè per il mio uso prevalente il 200 non fa alcuna differenza tranne che consumare di più e per scorribande occasionali... ci si adatta!
Ad ognuno la sua Vespa... se per la città il 200 è sprecato, per i lunghi viaggi il 125 è impiccato... tutto dipende da che uso si fa della Vespa!!!!
Trovo sterili ed inutili le polemiche che si stanno sollevando nel topic, in quanto ognuno di noi avrà fatto le proprie valutazioni prima di acquistare il PX e sarà giunto alla conclusione di acquistare una cilindrata piuttosto che un'altra in funzione delle proprie esigenze!!!