Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
Vabbè ragazzi allora vogliamo fare un censimento di tutto il forum su chi ha la vespa 100% originale? dai su
Io.....

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Non è questo il punto. Tu stai facendo il paragone tra una vespa elaborata ed una originale, e la cosa non ha senso, primo perché si era partiti col dire che non c'era differenza tra PX 125, 150 e 200, quindi il paragone era tra i 3 modelli "normali", secondo, perché, allora, tanto vale fare il paragone tra 177 e 230, ma a quel punto sì, che la scritta sul telaio non ha nessun valore, ti pare?

Poi, che sia preferibile viaggiare tranquilli con un veicolo originale piuttosto che con uno "truccato", non credo che sia un discorso astruso.

E, comunque, ti consiglio seriamente di prendere la patente A, così potrai guidare quel che ti pare quando ne avrai voglia.

Ciao, Gino

Io ho preso una 200 per una serie di motivi:

- Scendevo da uno scooter 250 e volevo un qualcosa di non fermo;
- Sono poco incline alle elaborazioni: per vie assicurative, come già detto e per vie di CdS anche questpo già detto (multe fino a 4.000 euro);
- La volevo col Mix assolutamente e d'epoca (le 200 col mix sono le più diffuse tra i px mix di oltre 20 anni)
- e poi perchè la 200 è un vero portento a livello di motore. Io avevo provato la 125 e la 150 e non ho notato particolari differenze. Ma la 200 è tutta un'altra storia. Rotonda, allunga con decisione, riparte da bassi règimi senza tentennare...

Mi associo a chi sostiene che bisogna provare una 200 se vi capita e poi se ne riparla!!!!!

Personalmente credo che, anche se alle volte sono estremamente eccessivi, i prezzi delle 200 sono tutti meritati nei limiti della decenza ovviamente. Anzi ultimamente non ho visto più le grandi differenze tra cilindrate, tutte le vespe px sono arrivate a prezzi stratosferici....