Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu' ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu'

Ho sempre avuto il 50 pompato che viaggiava come (se non più) delle 125 (primavera ed et3 dei "fighetti"), ho sempre usato il 125 TS/PX degli amici, la 150 anni 60 di mio padre (originalissima, sfruttata pochissimo che mio padre un giorno ha regalato ... ) ma alla fine ho sempre preferito la mia 50 ... finchè un giorno provai una P200E con una sottospecie di espansione e fu amore a ... prima prova!!!
    Il motore bello pieno, si arrampicava per le salite di Albissola verso Sassello che era un piacere, ed in due, perchè io non avevo ancora l'età per usarla quindi il proprietario stava dietro ....
    Ma che 125 e 150!!!! Capì che quella era "LA VESPA" per eccellenza ....
    Mi impressionò così tanto che poco tempo dopo presi la 200 che ho tuttora e ne sono tuttora contentissimo.
    Le 125 e le 150 sono bellissime, vanno benissimo ma con il motore della 200 è un'altro viaggiare.
    Poi sono sempre più convinto di una cosa: spesso ognuno si fa piacere la propria minestra, e in primis vale per me

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Px 200: Ma che ci trovate di tanto speciale????? Perche' pagarlo di piu'

Ragazzi è ovvio che il 200 sia la vespa migliore.... è come dire quale scegliereste tra una Audi A3 1.6 105 cv e il 2.0 170 cv?

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è ovvio che il 200 sia la vespa migliore.... è come dire quale scegliereste tra una Audi A3 1.6 105 cv e il 2.0 170 cv?
    io prenderei il 1.2 da 105 cv...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Parlo da possessore di un px 150e dell' 83.
    È una vespa mitica puoi andare ovunque anche da originale, non grippa mai nemmeno dopo ore al massimo, la uso quotidianamente e non si tira mai indietro, consuma pochissimo , ma le prestazione sono quelle. Se hai il motore sempre in regola fa 90 non di più . Hai prima seconda e terza grintose , quarta un po' meno specialmente in salita.
    Ho provato un duecento, ne ha di più e si nota subito.
    C' è da dire una cosa , un 150 in città sfila meglio ed è più divertente rispetto un 200 per via del cambio, ma nelle statali dove il limite è 90 il 200 si trova più a suo agio.

Dunque entrambi hanno dei pro e dei contro...

È inutile paragonare il 177 con il 200, è ovvio che può andare molto di più un 177

Anch'io con con la vnb 177 passo i 200 anche in velocità finale, ma è un altro discorso.

Il paragone va fatto con mezzi originali e non elaborati.

Ogni mezzo va comprato con un fine ultimo. Non compro un suv per spostarmi in centro città(questa è moda)..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •