Citazione Originariamente Scritto da manubrio Visualizza Messaggio
OK, la prossima volta che mi capita di passare da quelle parti chiederò le fotocopie, magari potranno servire per fare un po' più di chiarezza su questa vespetta!!!

Il pistone quindi è stato cambiato!
L'originale ha qualche raccordo per i travasi che il mio non ha o cambia solo il diametro?
Domanda stupida: quanti chilometri bisognerebbe fare per il rodaggio?
Purtroppo il mio contakm è stato resettato quando è stato rifatto/revisionato il motore (a detta del vecchio proprietario), quando l'ho presa ne aveva 400km, secondo voi dovrei andarci piano???
Purtroppo non ho dati certi sulle eventuali differenze del gruppo termico se non per la testata che oltre ad avere la sua sigla ha di diverso dal pk 125 la candela a passo lungo. La conferma a queste curiosità può essere data incrociando i codici ricambi (da quella dannata aggiunta che mai viene fuori ) con quelli di pk 125 e XL 125.

Per il rodaggio 4-500 km vanno bene, l'importante è che inizi progressivamente a dargli carico, anche se leggo che domenica hai già iniziato a "buttarti a pesce" . A proposito del contakm, credo che se fai una media fra il tuo e quello dell'amico già viene fuori qualcosa di più reale