Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Mania ETS! ...o malattia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Mania ETS! ...o malattia?

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho dati certi sulle eventuali differenze del gruppo termico se non per la testata che oltre ad avere la sua sigla ha di diverso dal pk 125 la candela a passo lungo. La conferma a queste curiosità può essere data incrociando i codici ricambi (da quella dannata aggiunta che mai viene fuori ) con quelli di pk 125 e XL 125.

Per il rodaggio 4-500 km vanno bene, l'importante è che inizi progressivamente a dargli carico, anche se leggo che domenica hai già iniziato a "buttarti a pesce" . A proposito del contakm, credo che se fai una media fra il tuo e quello dell'amico già viene fuori qualcosa di più reale

Ma per il catalogo, devo chiedere solo la variante ETS o anche pk e xl?
    Forse riesco a convincere il ragazzo a farmi le fotocopie di 12 paginette, ma credo sia chiedere troppo le fotocopie di tutto il catalogo (che mi pareva corposo).
    Esiste online il catalogo pk o xl per poter fare poi il confronto con quello ets?

Per il rodaggio, spero sia stato fatto bene, perchè io come l'ho portata a casa mi sono subito fiondato in collina per provarla!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da manubrio Visualizza Messaggio
    Ma per il catalogo, devo chiedere solo la variante ETS o anche pk e xl?
    Forse riesco a convincere il ragazzo a farmi le fotocopie di 12 paginette, ma credo sia chiedere troppo le fotocopie di tutto il catalogo (che mi pareva corposo).
    Esiste online il catalogo pk o xl per poter fare poi il confronto con quello ets?

Per il rodaggio, spero sia stato fatto bene, perchè io come l'ho portata a casa mi sono subito fiondato in collina per provarla!
    Quelle 12 pagine sarebbero già ottime, il resto dovrebbe esserci già da qualche parte nel web.

Procurati quelle, il resto lo troviamo

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

L'avatar di Stefano ETS
    Potenza Reputazione
    0

Quelle dodici pagine sono la variante della PK S. Quindi serve il catalogo della PK S e non XL o PK 125.

Potrei provare anche io a ordinare quei particolari usando il codice originale. Magari si becca qualcosa.

Alext5, a te sono arrivate le strisce originali? Ma quando le hai ordinate?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Stefano ETS Visualizza Messaggio
    Quelle dodici pagine sono la variante della PK S. Quindi serve il catalogo della PK S e non XL o PK 125.

Potrei provare anche io a ordinare quei particolari usando il codice originale. Magari si becca qualcosa.

Alext5, a te sono arrivate le strisce originali? Ma quando le hai ordinate?

Servono anche quelli della xl per capire effettivamente se determinati pezzi diversi dalla pk siano poi rimasti tali anche sulla xl oppure sono rimasti un particolare specifico della ETS. Prendiamo per esempio il cilindro, se il codice è lo stesso della xl allora non ha niente di particolare se invece sulla xl ne hanno fatto uno diverso o hanno rimesso quello della pk, sapremo che quel cilindro è solo della ETS

Le strisce originali le ho ordinate due volte e sono sempre arrivate, 37 euro se non ricordo male. l'ultima volta credo un paio di anni fa.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Infatti mi era venuto il dubbio; quindi servono i 3 cataloghi (pk, ets, xl) o del pk e della xl ci sono già online?
    In effetti se molti pezzi sono stati mantenuti sulla xl, credo diventi ancor più semplice la ricerca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •