grazie per la risposta...
Un esaminatore dell'fmi di recente mi ha detto che se ci sono i documenti originali, che è sufficiente fare una normale revisione, senza andare a fare il collaudo alla motorizzazione, sarà vero?
grazie per la risposta...
Un esaminatore dell'fmi di recente mi ha detto che se ci sono i documenti originali, che è sufficiente fare una normale revisione, senza andare a fare il collaudo alla motorizzazione, sarà vero?
Evidentemente l'esaminatore non si è letta attentamente l'ultima circolare ministeriale in materia: "10. resta in ogni caso ferma la necessità che il veicolo di interesse storico e collezionistico, per poter circolare su strada, debba essere in regola con gli obblighi di revisione. Pertanto, il rilascio dei documenti di circolazione è subordinato all’esito positivo della revisione da effettuarsi presso il competente UMC".
Ciao, Gino
salve, è possibile correggere la sigla del motore sul libretto mantenendo lo stesso oppure viene rifatto un nuovo libretto di cicolazione?
Alessandro
ancora non ho acquistato la vespa per via di tutti questi aspetti burocratici
radiata d'ufficio
numero motore indicato sul libretto diverso
alla fine acquistala per 800 euro ne varrà la pena?
eccola