eccola
eccola
allego un altra foto purtroppo ho solo queste le pedane non sono bucate si è solo scrostata la vernice poichè negli anni è stata riverniciata sopra e ha 3 strati di vernice sotto si intravede il suo colore grigio originale
salve Sig Gino vorrei farle alcune domande:
per la scrittura privata di compravendita và bene la dichiarazione di vendita ai sensi dell'art. 7 legge 248/2006?
essendo presente il foglio complementare deve essere autenticata la sola firma del venditore?
inoltre vorrei sapere se all'atto della reiscrizione al pra bisogna richiamare il venditore per fargli firmare il modullo np2?
la ringrazio
Va bene la scrittura privata (ricorda di portare una marca da bollo da 14,62 euro e i documenti) con solo firma del venditore autenticata. A quel punto il venditore non è più necessario.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
salve, mi sono recato al comune per farmi autenticare la scrittura privata redatta secondo uno dei tanti modelli che si trovano in rete, ma mi è stato detto che oltre alla dichiarazione di vendita è neccessario che il venditore firmi una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dove dichiara di essere il proprietario non intestatario del veicolo (tutti i dati targa, num telaio etc..) e che la trascrizione al pra avverrà ai sensi dell'articolo 2688 del codice civile. Vi è mai capitata una cosa simile?