allora non mi sono spiegato ....
per la revisione il problema non esiste, in quanto viene utilizzato l'archivio della motorizzazione, e tu hai già visto che li sei a posto, in quanto hai la pecetta sul libretto aggiornata, e di questo sono sicuro
per quanto riguarda i cambi di residenza, sono quasi sicuro della stessa cosa, cioè che tale comunicazione è fatta solo alla motorizzazione
a me accadde di trovare la mia auto con l'indirizzo non aggiornato al PRA ed avere la pecetta del libretto (by motorizzazione) in ordine, era un problema di comunicazione tra questi 2 archivi, questo per dimostrarti che, secondo me, le comunicazioni di cambio residenza sono fatte solo alla motorizzazione
indipercuial momento, e basandomi solo ed esclusivamente sui tuoi fatti, che potrebbero essere incompleti, e su cose accadute in passato, potrebbe essere che al PRA non è mai stata fatta la trascrizione
guarda sto cacchio di foglio complementare e vedi se c'è il tuo nome scritto a macchina dal PRA con una serie di timbri, tra cui, se non ricordo male, ce ne è uno che dice "il conservatore" (mi corregga chi ne sa più di me :P)
se il tuo nome è scritto solo sull'atto di vendita, che alcuni notai compilavano direttamente li sopra, abbiamo chiarito il mistero