vediamo magari lo provo!
cmq chissà se passo da Torino al ritorno!
vediamo magari lo provo!
cmq chissà se passo da Torino al ritorno!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sono fuori dal coro, ma a me una Vespa col bauletto proprio non mi piace..........
Comodo, verissimo, ma secondo il mio parere assolutamente brutto da vedere su una Vespa......
Comunque buon acquisto.....da conservare su uno scaffale..
Ciao Salvo!
Enrico
spettacolo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono abbastanza antico da ricordare perfettamente la pubblicità di questo accessorio sulle riviste di moto che acquistavo da giovane. A me è sempre parso una buona idea: una valigetta 24 ore che si fissa, per il trasporto, sullo scatolato al centro della pedana del PX. Non mi sono mai reso ben conto delle reali dimensioni ma potrebbe essere davvero utile, per esempio andando al lavoro. Chissà se un PC portatile ci entra. Davvero una bella fortuna trovarne un esemplare invenduto.
grazie Robby per averlo condiviso, non l'avevo mai visto da nessuna parte!!
Mi sembra una bella idea
Forse non è molto indicato per un viaggio lungo, quando si ha bisogno di spazio per cambiare spesso la posizione delle gambe, ma per brevi tragitti o in città dev'essere una figata. Bel colpo Roby!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
grazie raga! se devo dirla tutta non saprei se tenerla e usarla o no, perchè non mi va di farle prendere polvere e basta.
presto indicherò i difetti..............
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"