Niente per strada, infatti, da quel poco che ho potuto vedere...![]()
Niente per strada, infatti, da quel poco che ho potuto vedere...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
secondo me dovrebbero basterebbe fare un nuovo motore... ma con le marce.... dalla fine degli anni novanta č entrata in voga questa storia dello scooter senza marce..... personalmente non č mai piaciuta come soluzione... č come giocare ad un videogame di auto e vince cho tiene sempre l'acceleratore abbassato..... ci vuole anima quando si guida, solo le marce sanno darti la possibilitą di decidere come, quando e perche!
forse la px "ultima"... con una targhettina con su scritto "cari collezionisti vi giuriamo che dopo questa non ce ne saranno altre"
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
intanto il beverly 350 č confermato
Novitą 2012 per gli scooter del gruppo piaggio con il Beverly Sport Touring 350 e l'SRV850
aspettiamo tolgano il telo alla GTS 350 Super-Rally![]()
...non sarą una novitą...ma "io c'č!" Al solito, allo stand della rivista Mototurismo, se ci sarete passate a salutarmi!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Rialzo la discussione.
Ho letto questa sera su una rivista specializzata in 2 ruote che piaggio presenterą,probabilmente, una vespa con motore 350 ma ovviamente sarą frull.
Ci saranno ennesime versioni speciali degli scooter vespa e forse serie speciali per px. Quindi niente 200. In compenso lml,dopo il 200, farą un 50ino
Aggiungo, per gli appassionati Moto Guzzi, che sarą rimandata l'uscita della nuova california 1400 e che il suo motore non verrą nemmeno presentato..probabilmente slitterą anche la v7 scrambler di cui si erano viste immagini a gennaio.
Questi i primi rumors...spero che la rivista si sia sbagliata.
Restiamo sintonizzati su novitą
Enjoy,
Legio
![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore