Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: Eicma 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ingappos
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Eicma 2011

secondo me dovrebbero basterebbe fare un nuovo motore... ma con le marce.... dalla fine degli anni novanta è entrata in voga questa storia dello scooter senza marce..... personalmente non è mai piaciuta come soluzione... è come giocare ad un videogame di auto e vince cho tiene sempre l'acceleratore abbassato..... ci vuole anima quando si guida, solo le marce sanno darti la possibilità di decidere come, quando e perche!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

forse la px "ultima"... con una targhettina con su scritto "cari collezionisti vi giuriamo che dopo questa non ce ne saranno altre"
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di Vespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    forse la px "ultima"... con una targhettina con su scritto "cari collezionisti vi giuriamo che dopo questa non ce ne saranno altre"
    Lì sarebbe da dar fuoco allo stand!!!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

intanto il beverly 350 è confermato

Novità 2012 per gli scooter del gruppo piaggio con il Beverly Sport Touring 350 e l'SRV850

aspettiamo tolgano il telo alla GTS 350 Super-Rally

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

...non sarà una novità ...ma "io c'è!" Al solito, allo stand della rivista Mototurismo, se ci sarete passate a salutarmi!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Rialzo la discussione.

Ho letto questa sera su una rivista specializzata in 2 ruote che piaggio presenterà,probabilmente, una vespa con motore 350 ma ovviamente sarà frull.
    Ci saranno ennesime versioni speciali degli scooter vespa e forse serie speciali per px. Quindi niente 200. In compenso lml,dopo il 200, farà un 50ino

Aggiungo, per gli appassionati Moto Guzzi, che sarà rimandata l'uscita della nuova california 1400 e che il suo motore non verrà nemmeno presentato..probabilmente slitterà anche la v7 scrambler di cui si erano viste immagini a gennaio.

Questi i primi rumors...spero che la rivista si sia sbagliata.

Restiamo sintonizzati su novità

Enjoy,
    Legio

MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    lzo la discussione.

Ho letto questa sera su una rivista specializzata in 2 ruote che piaggio presenterà,probabilmente, una vespa con motore 350
    Su che rivista è riportata questa notizia? Grazie

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Aggiungo, per gli appassionati Moto Guzzi, che sarà rimandata l'uscita della nuova california 1400 e che il suo motore non verrà nemmeno presentato..probabilmente slitterà anche la v7 scrambler di cui si erano viste immagini a gennaio.
    Sono appena tornato da Eicma, allo stand Piaggio avevano gia' posizionato quasi tutte le moto. Ad una rapida occhiata non mi e' sembrato di vedere novita', sicuramente non nuove Vespa, presente con soli due PX blu scuro (a meno che non le abbiano esposte dopo le 16,30).
    Allo stand LML avrei lasciato gli occhi (ed anche il portafogli), c'erano almeno una 40ina di allestimenti uno piu' bello dell'altro, colori veramente fighi, gamme di opachi molto belli, allestimenti con selle e grafiche speciali. Piaggio sugli allestimenti colore non puo' competere, stop
    Di veramente particolare ho notato una vespa 50 Special interamente rivestita in pelle tricolore (stand Giannelli), il bellissimo stand MV Agusta, la notevole Guzzi V7 Scrambler e la fascinosa Triumph Steve McQueen.
    Oggi ho dimenticato il cavetto a casa, domani posto qualche foto...
    ciao
    L.

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Questi i primi rumors...spero che la rivista si sia sbagliata.
    Personalmente andrò all'EICMA venerdì tuttavia per uno dei miei due "amori" motociclistici (oltre alla Vespa...la Guzzi ) posso confermare che viene presentata la nuova gamma V7 in tre allestimenti, nuove colorazioni, cerchi in lega (oltre agli "evergreen" a raggi) e con un completo rinnovamento del glorioso bicilindrico 750cc che porta un aumento di coppia e potenza (coppia motrice superiore al 10%) abbinati ad una riduzione di consumi ed emissioni.

Dalle foto che ho visto online e dai dati in mio possesso posso già fare alcune considerazioni...
    ...per essere belle sono belle per carità (sarò di parte ) tuttavia delle critiche mi sento di muoverle (de gustibus)...hanno deciso l'utilizzo del monocorpo abolendo i 2 corpi farfallati (rimangono solo sulla versione Racer) che reputo un impoverimento tecnico e così sono riusciti a copiare la parte più orrenda che ho sempre detestato in altre moto come la Bonneville...il vuoto tra teste e batteria...per non parlare dei cerchi in lega che su questo genere di moto non riesco ad guardare..mi ricordano il fifty

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •