Bhè per esempio la discussione "colors" che io stesso ho aperto per la mia vnb o quella del tutto simile di un altro utente per il suo px ne sono un esempio. Vedrai quanti post si sono dovuti spendere prima di mettere da ricevere un vero consiglio, tra l'altro molto apprezzato.

Ovviamente la mia 98 fucsia a palline verdi o quello che era, era una estremizzazzione, nè vorrei diulngarmi su questo aspetto trascinando il tutto off topic. Era solo la classica allusione per chi ha le orecchie per intendere.

E poi, io sono qui da molto poco e noto che in vari topic di modifiche la risposta più inflazionata è "non è originale" soprattutto per i discorsi sui colori... si sa che la """"lotta"""" tra chi "è così perchè mi piace" e chi "è così perchè è originale" è atavica... atavicissima direi, e chi ha altri mezzi d'epoca sa che non si limita al mondo vespa