Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: Eicma 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di tanuz
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Eicma 2011

Citazione Originariamente Scritto da kokopelli84 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che se io ho un px piaggio dell'84 e lo volessi fare giallo e verde ricevo commenti... diciamo poco gratificanti. Se invece si vede una lml gialla e verde è una figata. Se ho un px e lo voglio fare viola a pallini verdi sono un tamarro, se invece prendo un lml viola a pallini verdi sono uno che sfrutta le "personalizzazioni" della star.

Semplicemente questo dimostra come i canoni di "bellezza" non vengano misurati sul gusto proprio, ma su quello che è più o meno originale.

Da qui la mia domanda: quelli che amano i mille colori sbrilluccicanti delle star e le sue infinite personalizzazioni le amano perchè previste dalla fabbrica? E sono gli stessi che dicono che su un px non vanno bene perchè NON previste dalla fabbrica?

Se non si era capito sono un sostenitore del "non è bello ciò che è originale, ma è bello ciò che piace"
    .........Quoto, in quanto magari c'è chi vuole la Vespa originale in tutto ed altri che magari esteticamente preferiscono perosnalizzarne l'estetica ma soprattutto il colore, io rientro tra questi.
    Possedendo 4 PX nel rifarne uno ho deciso sulla personalizzazione e non mi sono pentito, anzi raccolgo più "elogi" con quello fuori "ordinanza" piuttosto che con la VNA, la Primavera o il TS originali anche nei colori.......vi allego foto.......commentate Voi. Grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •