Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: Eicma 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Eicma 2011

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    bellissima pubblicita'!!!
    a parita' di frullatori la lambretta mi piace molto di piu'

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    bellissima pubblicita'!!!
    a parita' di frullatori la lambretta mi piace molto di piu'
    ocio che questa lambretta 2011 non è altro che un frullo4T e nemmeno troppo raffinato, roba da iperdiscount, vestito con un guscio in plastica lambrettiforme... qualche mese fa ho avuto la fortuna di aver l'opportunità di provare in lungo e in largo sia la LX125 che la GT... vinti gli imbarazzi ideologici sono davvero mezzi notevoli, lontani 1000miglia dal "concetto Vespa" ma decisamente tre spanne sopra qualsiasi lambretta del nuovo millennio.
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    ocio che questa lambretta 2011 non è altro che un frullo4T e nemmeno troppo raffinato, roba da iperdiscount, vestito con un guscio in plastica lambrettiforme... qualche mese fa ho avuto la fortuna di aver l'opportunità di provare in lungo e in largo sia la LX125 che la GT... vinti gli imbarazzi ideologici sono davvero mezzi notevoli, lontani 1000miglia dal "concetto Vespa" ma decisamente tre spanne sopra qualsiasi lambretta del nuovo millennio.
    ciao ma io sapevo che hanno la carrozzeria in lamiera.Non ha niente a che vedere con la PAto,è un brevetto italiano realizzato dalla Italjet
    Anallizzandola è un po cara,sui 3700€.Con quei soldi si possono comprare 2 star ..lia avrei giustificati se almeno avessero montato il freno a disco posteriore,l'avrebbero raffreddata a liquido...mi piace perche si rifa' tanto alla Lambretta LI.

VRista Junior L'avatar di cluka
    Potenza Reputazione
    14

Tornando un attimo alle personalizzazioni, io non le condivido per i mezzi d'epoca perchè in genere i mezzi d'epoca si restaurano cercando la massima originalità.
    Le lml non sono d'epoca ma sono copie di vespe del passato e sui richiami al passato costruiscono la loro bellezza. I colori vivaci e gli accostamenti azzardati sono scelti sapientemente perchè si rifanno a immaginari e iconografia dello stesso passato. È una cosa che in tanti fanno con più o meno gusto e la stessa Piaggio lo ha fatto a volte e lo sta rifacendo con la 46.
    Un buon punto potrebbe essere se quest'anno Lml abbia esagerato un po'... secondo me lo stand è bellissimo, molto più della sella aliena della 46!

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    ciao ma io sapevo che hanno la carrozzeria in lamiera.Non ha niente a che vedere con la PAto,è un brevetto italiano realizzato dalla Italjet
    Anallizzandola è un po cara,sui 3700€.Con quei soldi si possono comprare 2 star ..lia avrei giustificati se almeno avessero montato il freno a disco posteriore,l'avrebbero raffreddata a liquido...mi piace perche si rifa' tanto alla Lambretta LI.
    Ieri ho avuto modo di avvicinare la pseudo lambretta e posso dire che le scocche sono in parte in lamiera ma come finiture e motore non è nemmeno da mettere a confronto con le frullo vespe Piaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •