Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 147

Discussione: Eicma 2011

  1. #101
    VRista L'avatar di cronicointollerante
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Caserta
    Età
    37
    Messaggi
    425
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Eicma 2011

    no vabbè aspetta, qua nessuno è contro le "personalizzazioni" in assoluto. il problema non si pone affatto se fai un px tipo LML, ovvero pois, strisce, brillantini, satin o chi più ne ha più ne metta! il px viola a pallini verdi può non piacermi, ma lo rispetto. nel momento in cui mi fai una bacchetta viola a pallini verdi mi incazzo! credo che la prima cosa da fare sia rispettare il mezzo. non che un px sia meno rispettabile di una 98, però.........

  2. #102
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da kokopelli84 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che se io ho un px piaggio dell'84 e lo volessi fare giallo e verde ricevo commenti... diciamo poco gratificanti. Se invece si vede una lml gialla e verde è una figata. Se ho un px e lo voglio fare viola a pallini verdi sono un tamarro, se invece prendo un lml viola a pallini verdi sono uno che sfrutta le "personalizzazioni" della star.

    Semplicemente questo dimostra come i canoni di "bellezza" non vengano misurati sul gusto proprio, ma su quello che è più o meno originale.

    Da qui la mia domanda: quelli che amano i mille colori sbrilluccicanti delle star e le sue infinite personalizzazioni le amano perchè previste dalla fabbrica? E sono gli stessi che dicono che su un px non vanno bene perchè NON previste dalla fabbrica?

    Se non si era capito sono un sostenitore del "non è bello ciò che è originale, ma è bello ciò che piace"
    Potresti fare qualche esempio di discussione in cui si dice che non bisogna personalizzare le proprie vespe?

    Perché credo che tu stia facendo confusione su chi chiede consiglio per l'iscrizione al registro storico della propria vespa (che dev'essere come all'origine, restaurata o conservata che sia) e chi invece vuole renderla unica a proprio gusto (e qui ne troverai moltissimi esempi) e poi si lamenta se non gliela iscrivono al registro storico o se, in caso di vendita, l'eventuale acquirente non è disposto a pagare le varie trasformazioni se non gli piacciono.

    Poi, se vuoi personalizzare una faro basso invece di una PX, anche se non condivido, sono fatti tuoi!

    Io ho diverse vespe e lambrette, tutte restaurate come in origine, ma la PX150E del 1982 me la sono personalizzata facendola bicolore e sostituendo molti particolari con quelli della PX Millennium, ed altre, anche se posso resettare tutto in un paio d'ore e rendere anche quella originale.

    Mi piacciono le varie livree della LML! Tra 20 anni, chi vorrà restaurarne una, avrà solo l'imbarazzo della scelta sulla livrea da farle indossare!

    Ciao, Gino

  3. #103
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    58
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Bòn! Si sono fumati il cervello!
    Dai, bisogna ammettere che si sono giocati in maniera spiritosa la storica rivalita'

  4. #104
    VRista Junior L'avatar di kokopelli84
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Taranto, Padova, Milano, Tortolì, ecc...
    Età
    40
    Messaggi
    201
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Eicma 2011

    Bhè per esempio la discussione "colors" che io stesso ho aperto per la mia vnb o quella del tutto simile di un altro utente per il suo px ne sono un esempio. Vedrai quanti post si sono dovuti spendere prima di mettere da ricevere un vero consiglio, tra l'altro molto apprezzato.

    Ovviamente la mia 98 fucsia a palline verdi o quello che era, era una estremizzazzione, nè vorrei diulngarmi su questo aspetto trascinando il tutto off topic. Era solo la classica allusione per chi ha le orecchie per intendere.

    E poi, io sono qui da molto poco e noto che in vari topic di modifiche la risposta più inflazionata è "non è originale" soprattutto per i discorsi sui colori... si sa che la """"lotta"""" tra chi "è così perchè mi piace" e chi "è così perchè è originale" è atavica... atavicissima direi, e chi ha altri mezzi d'epoca sa che non si limita al mondo vespa

  5. #105
    VRista Junior L'avatar di kokopelli84
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Taranto, Padova, Milano, Tortolì, ecc...
    Età
    40
    Messaggi
    201
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    bhè dai... si può non essere daccordo, ma lo spot è simpatico...
    a me ha fatto sorridere



  6. #106
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Dai, bisogna ammettere che si sono giocati in maniera spiritosa la storica rivalita'
    Tu credi veramente che i veri lambrettisti userebbero quel frullatore per rivaleggiare con una Vespa?

    Naturalmente il messaggio è accattivante e furbetto, probabilmente confezionato da chi non ha mai vissuto in prima persona quella rivalità, ma ne ha solo sentito parlare.

    Con chi dovrebbe competere quel frullatore, con un altro frullatore vespa che, probabilmente, monta lo stesso motore? Questo, per me, significa non avere cognizione della storia dei veicoli.

    Ciao, Gino

  7. #107
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    28
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Dai, bisogna ammettere che si sono giocati in maniera spiritosa la storica rivalita'
    Tu credi veramente che i veri lambrettisti userebbero quel frullatore per rivaleggiare con una Vespa?

    Naturalmente il messaggio è accattivante e furbetto, probabilmente confezionato da chi non ha mai vissuto in prima persona quella rivalità, ma ne ha solo sentito parlare.

    Con chi dovrebbe competere quel frullatore, con un altro frullatore vespa che, probabilmente, monta lo stesso motore? Questo, per me, significa non avere cognizione della storia dei veicoli.

    Ciao, Gino

  8. #108
    VRista Junior L'avatar di tanuz
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Born Messina - Living Rimini
    Età
    61
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da kokopelli84 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che se io ho un px piaggio dell'84 e lo volessi fare giallo e verde ricevo commenti... diciamo poco gratificanti. Se invece si vede una lml gialla e verde è una figata. Se ho un px e lo voglio fare viola a pallini verdi sono un tamarro, se invece prendo un lml viola a pallini verdi sono uno che sfrutta le "personalizzazioni" della star.

    Semplicemente questo dimostra come i canoni di "bellezza" non vengano misurati sul gusto proprio, ma su quello che è più o meno originale.

    Da qui la mia domanda: quelli che amano i mille colori sbrilluccicanti delle star e le sue infinite personalizzazioni le amano perchè previste dalla fabbrica? E sono gli stessi che dicono che su un px non vanno bene perchè NON previste dalla fabbrica?

    Se non si era capito sono un sostenitore del "non è bello ciò che è originale, ma è bello ciò che piace"
    .........Quoto, in quanto magari c'è chi vuole la Vespa originale in tutto ed altri che magari esteticamente preferiscono perosnalizzarne l'estetica ma soprattutto il colore, io rientro tra questi.
    Possedendo 4 PX nel rifarne uno ho deciso sulla personalizzazione e non mi sono pentito, anzi raccolgo più "elogi" con quello fuori "ordinanza" piuttosto che con la VNA, la Primavera o il TS originali anche nei colori.......vi allego foto.......commentate Voi. Grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #109
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    58
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Tu credi veramente che i veri lambrettisti userebbero quel frullatore per rivaleggiare con una Vespa?
    Non lo credo affatto: e' evidentemente una furbesca operazione di marketing ideata da un trentenne per un target di 20/30 enni, i cosiddetti "nostalgici di ritorno" (quelli che giustamente tu indichi come informati per testimonianza indiretta).
    Il punto del video non e' rispettare la storia dei veicoli, ma andare "go ahead" in maniera ruffiana

  10. #110
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Non lo credo affatto: e' evidentemente una furbesca operazione di marketing ideata da un trentenne per un target di 20/30 enni, i cosiddetti "nostalgici di ritorno" (quelli che giustamente tu indichi come informati per testimonianza indiretta).
    Il punto del video non e' rispettare la storia dei veicoli, ma andare "go ahead" in maniera ruffiana
    Già, e proprio per quello a me ha dato fastidio!

    L'avesse fatto la Innocenti 40 anni fa per la DL, l'avrei trovato un'ottima goliardata!

    Ciao, Gino

  11. #111
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    58
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da kokopelli84 Visualizza Messaggio
    si sa che la """"lotta"""" tra chi "è così perchè mi piace" e chi "è così perchè è originale" è atavica... atavicissima direi, e chi ha altri mezzi d'epoca sa che non si limita al mondo vespa
    Credo che, almeno in questi ultimi anni, la "lotta" tra i puristi si sia acutizzata con le restrizioni imposte da alcune regioni (se abitassi ancora in Lombardia mi farei un obbligo di restaurare in maniera fedelissima la Vespa, perche' voglio poter circolare).
    A mio parere chiunque e' liberissimo di fare una farobasso a pallini verdi o di saldargli orpelli cromati sopra, basta che poi non si lamenti che non gli fanno l'assicurazione agevolata...

  12. #112
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Eicma 2011


  13. #113
    VRista Junior L'avatar di pierreffe
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    l'aquila
    Età
    62
    Messaggi
    116
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    Scusate ma a me la nuova Lambretta mi sembra più coerente allo stile di marca che non la vespa lx per esempio. Per lo meno il gruppo trasmissione fa la stessa impressione a prima vista anche perchè la Lambretta era molto simile se non l'antidesignana dei frullatori di adesso.Alla piaggio non mancano le tecnologie, io penso che manchino gli esperti di marketing,insomma a livello di immagine si naviga a vista. Mi ricorda un po' la situazione dell'Alfa Romeo negli anni 80 nei confronti dei tedeschi,cioè un marchio che poteva stare anni luce avanti che invece arrancava e scopiazzava

  14. #114
    VRista Junior L'avatar di pierreffe
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    l'aquila
    Età
    62
    Messaggi
    116
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    "A mio parere chiunque e' liberissimo di fare una farobasso a pallini verdi o di saldargli orpelli cromati sopra, basta che poi non si lamenti che non gli fanno l'assicurazione agevolata... [/QUOTE]"


    Ma perchè l'assicurazione d'epoca si deve basare sul colore del mezzo?

  15. #115
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    CT
    Età
    49
    Messaggi
    415
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    bellissima pubblicita'!!!
    a parita' di frullatori la lambretta mi piace molto di piu'

  16. #116
    VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Ushuaia (Valceresio)
    Età
    61
    Messaggi
    919
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    bellissima pubblicita'!!!
    a parita' di frullatori la lambretta mi piace molto di piu'
    ocio che questa lambretta 2011 non è altro che un frullo4T e nemmeno troppo raffinato, roba da iperdiscount, vestito con un guscio in plastica lambrettiforme... qualche mese fa ho avuto la fortuna di aver l'opportunità di provare in lungo e in largo sia la LX125 che la GT... vinti gli imbarazzi ideologici sono davvero mezzi notevoli, lontani 1000miglia dal "concetto Vespa" ma decisamente tre spanne sopra qualsiasi lambretta del nuovo millennio.
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

    nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

  17. #117
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    CT
    Età
    49
    Messaggi
    415
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    ocio che questa lambretta 2011 non è altro che un frullo4T e nemmeno troppo raffinato, roba da iperdiscount, vestito con un guscio in plastica lambrettiforme... qualche mese fa ho avuto la fortuna di aver l'opportunità di provare in lungo e in largo sia la LX125 che la GT... vinti gli imbarazzi ideologici sono davvero mezzi notevoli, lontani 1000miglia dal "concetto Vespa" ma decisamente tre spanne sopra qualsiasi lambretta del nuovo millennio.
    ciao ma io sapevo che hanno la carrozzeria in lamiera.Non ha niente a che vedere con la PAto,è un brevetto italiano realizzato dalla Italjet
    Anallizzandola è un po cara,sui 3700€.Con quei soldi si possono comprare 2 star ..lia avrei giustificati se almeno avessero montato il freno a disco posteriore,l'avrebbero raffreddata a liquido...mi piace perche si rifa' tanto alla Lambretta LI.

  18. #118
    VRista Junior L'avatar di cluka
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Età
    52
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Eicma 2011

    Tornando un attimo alle personalizzazioni, io non le condivido per i mezzi d'epoca perchè in genere i mezzi d'epoca si restaurano cercando la massima originalità.
    Le lml non sono d'epoca ma sono copie di vespe del passato e sui richiami al passato costruiscono la loro bellezza. I colori vivaci e gli accostamenti azzardati sono scelti sapientemente perchè si rifanno a immaginari e iconografia dello stesso passato. È una cosa che in tanti fanno con più o meno gusto e la stessa Piaggio lo ha fatto a volte e lo sta rifacendo con la 46.
    Un buon punto potrebbe essere se quest'anno Lml abbia esagerato un po'... secondo me lo stand è bellissimo, molto più della sella aliena della 46!

  19. #119
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    41
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Potresti fare qualche esempio di discussione in cui si dice che non bisogna personalizzare le proprie vespe?

    Perché credo che tu stia facendo confusione su chi chiede consiglio per l'iscrizione al registro storico della propria vespa (che dev'essere come all'origine, restaurata o conservata che sia) e chi invece vuole renderla unica a proprio gusto (e qui ne troverai moltissimi esempi) e poi si lamenta se non gliela iscrivono al registro storico o se, in caso di vendita, l'eventuale acquirente non è disposto a pagare le varie trasformazioni se non gli piacciono.

    Poi, se vuoi personalizzare una faro basso invece di una PX, anche se non condivido, sono fatti tuoi!

    Io ho diverse vespe e lambrette, tutte restaurate come in origine, ma la PX150E del 1982 me la sono personalizzata facendola bicolore e sostituendo molti particolari con quelli della PX Millennium, ed altre, anche se posso resettare tutto in un paio d'ore e rendere anche quella originale.

    Mi piacciono le varie livree della LML! Tra 20 anni, chi vorrà restaurarne una, avrà solo l'imbarazzo della scelta sulla livrea da farle indossare!

    Ciao, Gino

    Quoto,
    Aggiungo:

    Uno la sua vespa se la fa come gli piace.punto. Se poi la fa verde catarro a spruzzi marrone e poi piange per iscriverla al registro cacchi suoi.
    Io difendo e ammiro LML perchè porta avanti qualcosa che manca a tutti noi,punta sui 4 tempi,a marce...e soprattutto sulla 200
    E non sono copie(già detto varie volte)
    All'inizio ero scettico ma poi mi sono dovuto ricredere.
    Mi piacciono i colori, il configuratore,i prezzi,i consumi ecc....hanno avuto "qualche" errore di gioventù e materiali non ottimi ma non per questo sono da cestinare. LML cresce e crescerà
    Piaggio cresce...ma purtroppo dalla parte inversa alla nostra passione e su questo credo che ci sia poco da discutere


    Enjoy,
    Legio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  20. #120
    L'avatar di rikk71
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio


    Io difendo e ammiro LML perchè porta avanti qualcosa che manca a tutti noi,punta sui 4 tempi,a marce...e soprattutto sulla 200
    E non sono copie(già detto varie volte)
    All'inizio ero scettico ma poi mi sono dovuto ricredere.
    Mi piacciono i colori, il configuratore,i prezzi,i consumi ecc....hanno avuto "qualche" errore di gioventù e materiali non ottimi ma non per questo sono da cestinare. LML cresce e crescerà
    Piaggio cresce...ma purtroppo dalla parte inversa alla nostra passione e su questo credo che ci sia poco da discutere


    Enjoy,
    Legio
    Concordo pienamente.
    Penso che la decisione di rimettere in produzione il PX sia scaturita solo dall'idea di far soldi facili sfuttando il successo di LML che con l'audacia, l'ingegno e la fantasia è riuscita dove altri hanno gettato la spugna!
    Se LML riuscisse a migliorare di quel tanto la qualità della componentistica e a curare un filino meglio l'assemblaggio, con una politica di prezzi non troppo diversa da quella attuale, penso che in quel settore non avrebbe più rivali.
    L'EICMA 2011 ne è la prova!
    Nello stand Vespa mi sembra di aver visto un solo PX, blu metallizzato, ingioiellato (perche hanno prezzi da gioielleria) con quasi tutti gli accessori della casa. Almeno potevano sbattersi un pò offrendo una gamma di colori più ampia e magari qualche tinta inedita.
    Non ci resta che aspettare l'entrata in vigore dell'euro 4 per vedere che fine faranno fare alla nostra cara Vespa.

  21. #121
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Grado
    Età
    42
    Messaggi
    1 076
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    ciao ma io sapevo che hanno la carrozzeria in lamiera.Non ha niente a che vedere con la PAto,è un brevetto italiano realizzato dalla Italjet
    Anallizzandola è un po cara,sui 3700€.Con quei soldi si possono comprare 2 star ..lia avrei giustificati se almeno avessero montato il freno a disco posteriore,l'avrebbero raffreddata a liquido...mi piace perche si rifa' tanto alla Lambretta LI.
    Ieri ho avuto modo di avvicinare la pseudo lambretta e posso dire che le scocche sono in parte in lamiera ma come finiture e motore non è nemmeno da mettere a confronto con le frullo vespe Piaggio.

  22. #122
    VRista Junior L'avatar di Vespone
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Età
    43
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da guido angelo Visualizza Messaggio
    E io invece vado controcorrente:per me è molto bella "la quarantasei" e mi piacerebbe metterne una vicino alla mia 98.
    ciao
    Guido
    Potrai farlo alla modica cifra di...udite, udite...12.000€!!!

    Ieri sono stato all'EICMA...allo stand della Piaggio, una simpatica ragazza mi avvicina e mi chiede di partecipare al sondaggio sulla "quarantasei"...io accetto di buon grado (per ribadire il concetto che vogliamo un motore a marce!!!) e mi fa visionare da vicino il prototipo...ho già scritto nel post dedicato che trovo molto bello esteticamente il design dell'anteriore e le ruote da 12" con il cerchio pieno, ma trovo che il posteriore sia terribile...cose che dico anche alla ragazza! Le dico inoltre che va bene investire su motori col CVT...ma che a questi potrebbero sviluppare in parallelo anche dei motori con le marce sulla base dei carter PX!
    Alla fine mi chiede: secondo te, quanto dovrebbe costare?!?!? Io le rispondo che essendo un 125cc dovrebbe costare al massimo 3.500 - 4.000 €...e lei: ne costa 12.000!!! Questa è stata la mia espressione:

    Un ultimo commento lo dedico alla LML...lo stand batteva 10 a 0 quello Piaggio...dove era presente un solo PX ingioiellato e lo shop con le magliette e le felpe...tristezza!!! LML aveva un sacco di vespe (bello il sidecar), musica a palla e ragazze simpatiche!

  23. #123
    VRista L'avatar di cronicointollerante
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Caserta
    Età
    37
    Messaggi
    425
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Vespone Visualizza Messaggio
    ne costa 12.000!!!

  24. #124
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    888
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Eicma 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Vespone Visualizza Messaggio
    Alla fine mi chiede: secondo te, quanto dovrebbe costare?!?!? Io le rispondo che essendo un 125cc dovrebbe costare al massimo 3.500 - 4.000 €...e lei: ne costa 12.000!!!

  25. #125
    VRista Junior L'avatar di Vespone
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Età
    43
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Eicma 2011

    AHAHAHAHAH

    Sì, non le sono scoppiato a ridere in faccia per gentilezza!!!

    SONO PAZZI!!! Sia quelli della Piaggio che coloro che se la compreranno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •