Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio

Io difendo e ammiro LML perchè porta avanti qualcosa che manca a tutti noi,punta sui 4 tempi,a marce...e soprattutto sulla 200
E non sono copie(già detto varie volte)
All'inizio ero scettico ma poi mi sono dovuto ricredere.
Mi piacciono i colori, il configuratore,i prezzi,i consumi ecc....hanno avuto "qualche" errore di gioventù e materiali non ottimi ma non per questo sono da cestinare. LML cresce e crescerà
Piaggio cresce...ma purtroppo dalla parte inversa alla nostra passione e su questo credo che ci sia poco da discutere

Enjoy,
Legio
Concordo pienamente.
Penso che la decisione di rimettere in produzione il PX sia scaturita solo dall'idea di far soldi facili sfuttando il successo di LML che con l'audacia, l'ingegno e la fantasia è riuscita dove altri hanno gettato la spugna!
Se LML riuscisse a migliorare di quel tanto la qualità della componentistica e a curare un filino meglio l'assemblaggio, con una politica di prezzi non troppo diversa da quella attuale, penso che in quel settore non avrebbe più rivali.
L'EICMA 2011 ne è la prova!
Nello stand Vespa mi sembra di aver visto un solo PX, blu metallizzato, ingioiellato (perche hanno prezzi da gioielleria) con quasi tutti gli accessori della casa. Almeno potevano sbattersi un pò offrendo una gamma di colori più ampia e magari qualche tinta inedita.
Non ci resta che aspettare l'entrata in vigore dell'euro 4 per vedere che fine faranno fare alla nostra cara Vespa.