Potrai farlo alla modica cifra di...udite, udite...12.000€!!!
Ieri sono stato all'EICMA...allo stand della Piaggio, una simpatica ragazza mi avvicina e mi chiede di partecipare al sondaggio sulla "quarantasei"...io accetto di buon grado (per ribadire il concetto che vogliamo un motore a marce!!!) e mi fa visionare da vicino il prototipo...ho già scritto nel post dedicato che trovo molto bello esteticamente il design dell'anteriore e le ruote da 12" con il cerchio pieno, ma trovo che il posteriore sia terribile...cose che dico anche alla ragazza! Le dico inoltre che va bene investire su motori col CVT...ma che a questi potrebbero sviluppare in parallelo anche dei motori con le marce sulla base dei carter PX!
Alla fine mi chiede: secondo te, quanto dovrebbe costare?!?!? Io le rispondo che essendo un 125cc dovrebbe costare al massimo 3.500 - 4.000 €...e lei: ne costa 12.000!!! Questa è stata la mia espressione:
Un ultimo commento lo dedico alla LML...lo stand batteva 10 a 0 quello Piaggio...dove era presente un solo PX ingioiellato e lo shop con le magliette e le felpe...tristezza!!! LML aveva un sacco di vespe (bello il sidecar), musica a palla e ragazze simpatiche!