Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: Eicma 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Eicma 2011

Citazione Originariamente Scritto da cronicointollerante Visualizza Messaggio
    scusa forse mi sono perso qualcosa, dal programma di vendita annunciato sembrava tutto tranne che una serie limitata
    ed in ogni caso, a venire meno (per l'ennesima volta) è un altro dei principi cardine dell'insetto: l'economicità
    se è per questo anche un p-ics a 3500 non mi sembra economico...ho parlato di serie limitata perchè mi pareva di aver capito - non ricordo dove adesso... - che ne proodurranno un numero limitato e saranno consegnate a dicembre 2012...altro non so...

d'altra parte a quel prezzo sarebbe un suicidio commerciale farla in grandi numeri, non trovi? forse ne ricaveranno una versione meno minimale e più economica....da "tutti i giorni"...ma in fondo ... chissene....

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti!! ieri sono stato all'eicma,
    beh, lasciatemi dire che lo stand LML è stato a dir poco spettacolare.. tantissimi colori nuovi... selle di tutti i colori e in varie forme (metterò qualche foto) accessori di tutti i tipi! non posso fare a meno di apprezzare l'impegno che ci stanno mettendo per puntare su un prodotto come la star che (per quanto mi riguarda) è una vespa a tutti gli effetti... sicuramente loro si "meritano" i miei soldi più di piaggio, la quale ha sfornato un colore blu metallizzato molto carino per la px, ma per il resto vediamo il solito scempio... ah, la 46 ad essere sincero mi piace molto, il design è davvero bello, se ci mettessero sotto un blocco a marce si potrebbe chiamare vespa, mentre ho visto il solito 4 tempi automatico raffreddato ad aria... una delusione...
    per quanto riguarda la nuova lml su base pk, mi spiace dire che è automatica... 50 e 125, non so se il 50 sia 2 o 4 t.. quando ho visto il gruppo trasmissione a variatore me ne sono andato senza approfondire la cosa...
    in compenso ho avuto una piacevole conversazione con signor Parmakit che mi ha consigliato una configurazione turistica per il TSV da montare sulla mia px...

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    se è per questo anche un p-ics a 3500 non mi sembra economico...ho parlato di serie limitata perchè mi pareva di aver capito - non ricordo dove adesso... - che ne proodurranno un numero limitato e saranno consegnate a dicembre 2012...altro non so...

d'altra parte a quel prezzo sarebbe un suicidio commerciale farla in grandi numeri, non trovi? forse ne ricaveranno una versione meno minimale e più economica....da "tutti i giorni"...ma in fondo ... chissene....
    mah, può darsi che quel prezzone si riferisca a un gioiellino () da salotto prodotto in quarantasei () unità e allora valgono il tuo discorso e quello di gipirat. per una eventuale versione da "tutti i giorni", a parte che il prodotto andrebbe reso moooolto ma mooooolto più useful di come è adesso (sputer per sputer non ne comprerei mai uno in cui non posso mettere un casco) ma nella migliore delle realizzazioni secondo me non potrebbe/dovrebbe mai costare più di un px. piccola parentesi, un px a 3500 non è economico certo ma non si può neanche dire che sia proprio un furto visto l'andazzo (ci sono cinquantini da 2500 ).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •